Corona e la verità su Flavia Vento e Totti: “suo fratello mi ha pagato”
Nella docu serie che ripercorre la sua storia lavorativa e non solo, Fabrizio Corona torna a parlare di quello che successe tra Flavia Vento e Francesco Totti raccontando la sua verità
Nella docu serie di Netflix, dedicata al racconto della vita di Fabrizio Corona, in particolare al suo lavoro da re dei paparazzi, si racconta anche di uno dei primi casi che fecero guadagnare all’imprenditore molti molti soldi. Come molti di voi avranno immaginato, si parla del caso Flavia Vento-Francesco Totti. In quel periodo, siamo a inizi anni 2000, Corona ha già la sua agenzia e ha paparazzi in tutta Italia. Un giorno per caso, riceve la telefonata di Sorge e Scarfone. I due sono stati chiamati da Flavia Vento che, secondo il racconto che viene fatto da Sorge e Corona nella serie, aveva incontrato da poco Francesco Totti.
“Mi telefona Sorge e mi dice che abbiamo uno scoop clamoroso. Mi passa Flavia Vento che mi racconta di essere innamorata di Totti e di esserci andata a letto…La faccio arrivare a Milano e la chiudo in una stanza d’albergo” racconta Corona. In quel periodo, Totti e Ilary Blasi sono già una coppia da tempo, lei è incinta e stanno per sposarsi.
Corona racconta la sua verità su Flavia Vento e Francesco Totti
Secondo il racconto che Fabrizio Corona fa di questa vicenda, Flavia Vento arriva a Milano pronta a rilasciare una intervista per il settimanale Gente. “Chiamo Brindani e gli do questa esclusiva per 50mila euro. Flavia va, racconta quello che è successo. Lei c’è rimasta male perchè Francesco Totti non si è fatto più sentire, non vuole soldi ma popolarità” spiega Corona.
L’imprenditore racconta di aver firmato un contratto con la rivista , ma poche ore dopo riceve la telefonata di Maurizio Costanzo che gli chiede di potersi vedere a Roma. Lì incontra il fratello di Francesco Totti che gli avrebbe dato, nella carta della mortadella, 50 mila euro, per non far uscire questa intervista. Ma sul settimanale Gente, escono le anticipazioni di quello che Flavia ha detto. E dunque, anche se si rende conto di aver fatto una figuraccia, Corona non dice nulla ma ha una trovata a suo dire geniale.
Chiama Silvana Giacobbini, all’epoca direttrice della rivista Chi e le offre la smentita di Flavia Vento con tanto di servizio posato. La soubrette smentisce quello che è stato pubblicato dall’altra rivista e la famiglia Totti è felice. Ilary Blasi e il calciatore si sposano ma si continua a mormorare. E dunque, dopo aver incassato altri 50mila euro dalla rivista Chi, Corona offre a Matteo Cambi la possibilità di finire di nuovo sui giornali. Gli propone di fidanzarsi con Flavia Vento in modo da mettere fine alle voci. Morale della fiaba, secondo il racconto di Fabrizio Corona, tutta questa storia, gli avrebbe fatto intascare quasi 200 mila euro ( le briciole sono state date ai paparazzi).
Questa è ovviamente la versione di Fabrizio Corona nella docu serie “Io sono notizia”. Negli anni Flavia Vento, ha ribadito di avere la sua verità e che prima o poi racconterà tutto, avendo le prove per dimostrare quello che dice. Non lo ha però mai fatto. Chissà, magari oggi che Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma sono ai ferri corti, forse si potrebbe finalmente scoprire che cosa successe davvero all’epoca…