Cresce il pancione di Roberta Morise che si gode la sua estate in attesa di Enea
E' bellissima Roberta Morise con il suo pancione in attesa dell'arrivo del piccolo Enea: eccola al mare con Gianmaria e suo marito
L’estate 2025 per Roberta Morise ha il profumo del mare e il calore degli abbracci di famiglia. La conduttrice e modella calabrese sta vivendo una stagione magica, circondata dall’amore del primogenito Gianmaria e del marito, lo chef stellato Enrico Bartolini, mentre attende con trepidazione l’arrivo del suo secondo figlio, un maschietto che porterà il nome dolcissimo di Enea.
Roberta Morise in dolce attesa: quando nasce Enea?
Il lieto evento è previsto per novembre, ma Roberta Morise già custodisce nel cuore – e nel grembo – un vortice di emozioni. Sui social, ha regalato ai suoi follower immagini cariche di poesia: in riva al mare, avvolta da un delicato velo di pizzo bianco che incornicia il volto e scivola sulle spalle, lasciando scoperto il ventre rotondo, la conduttrice sorride con una serenità che illumina. La gonna a vita bassa, in pendant con il velo, esalta le forme morbide della gravidanza, trasformandole in un inno alla femminilità e alla vita che cresce.
A emozionare ancora di più, è stata la dedica scritta da Roberta, pensata come se a parlare fosse proprio il piccolo Enea: “Papà, mi prendo cura della mamma mentre tu sei via… Tengo d’occhio anche quel simpatico birbante di mio fratello Gianmaria. Ci manchi… Ti aspettiamo. Tuo, Enea”.
Un annuncio tenero e creativo, che ha conquistato il cuore dei fan e ha reso ufficiale, in modo poetico, il nome del bambino.
La gravidanza, confermata ufficialmente lo scorso maggio sulle pagine del settimanale Gente, è arrivata a poco più di un anno dalla nascita di Gianmaria. “Lo desideravo, ma non pensavo che accadesse così in fretta – ha confidato –. Sono stata travolta dalle emozioni: stupore, paura, gioia. Guardavo Gianmaria così piccolo e non mi sentivo del tutto pronta, ma ora sono felice”.
La storia d’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è un racconto di sentimenti che si intrecciano con i sogni condivisi. Iniziata nel 2023 e resa pubblica poco dopo, la loro relazione ha trovato un sigillo d’amore ad agosto 2024, con un matrimonio romantico in Toscana. Ora, a un anno dalle nozze, i due si preparano ad accogliere Enea, completando un quadro familiare in cui la felicità sembra moltiplicarsi di giorno in giorno.
Tra le onde che accarezzano la costa e i sorrisi di chi la ama, Roberta Morise vive la sua seconda maternità come una dolce promessa: un nuovo capitolo d’amore che sta per sbocciare, portando con sé tutta la bellezza della vita che rinasce.