Cristina Chiabotto in vacanza con la famiglia, sono rare le loro foto
Cristina Chiabotto in vacanza al mare col marito e le figlie, le loro foto sui social sono rare e queste sono bellissime
Sono davvero rare le foto di Cristina Chiabotto con la sua famiglia, marito e figlie. Ma questa volta l’ex Miss Italia ha sorpreso tutti non mostrando solo se stessa ma gli amori della sua vita. Saranno le vacanze che rilassano e ci si sente liberi di mostrare e così Cristina Chiabotto ha svelato che è a Formentera con suo marito Marco Roscio e le loro piccole Luce, 4 anni, e Sofia 3 anni.
Lei sempre bellissima, sempre in gran forma, è sempre la Miss Italia di cui tutti ci siamo innamorati un po’ di anni fa. Oggi Cristina Chiabotto di anni ne ha 38, non è più la ragazzina emozionatissima con la coroncina in testa, anche per questo riesce a tenere a bada i social e a non mostrare troppo del suo bellissimo mondo. Leggi anche Cristina Chiabotto dieta e allenamento e dopo due gravidanze è sempre in gran forma
Cristina Chiabotto in vacanza a Formentera con marito e figlie
Molte le chiedono spesso come fa ad essere sempre così in forma, il suo segreto è sempre lo stesso, quasi tutti i giorni fa pilates ma non solo. Anche suo marito non resta a guardare, anche lui ha un fisico da ammirare. Il marito di Cristina Chiabotto ha spiegato che è da inizio anno che ha iniziato ad allenarsi sul serio e si vede.
Marco Roscio deve tutto al suo coach Angelo La Plata: “124 allenamenti. Non sono solo numeri, sono piccoli traguardi quotidiani che hanno costruito qualcosa di più grande. Non è solo questione di allenamento fisico, ma di testa, di disciplina, di presenza. Allenarmi con costanza mi ha insegnato tanto, dentro e fuori dalla palestra” e ne è così felice anche Cristina.
Questa volta hanno scelto di mostrarsi, con attenzione perché i volto delle figlie è sempre coperto e loro non esagerano con gli scatti. E’ il loro posto dove il relax è tutto, hanno scelto mare e sole, hanno scelto ciò che li incanta e continua a farli innamorare ancora, la bellezza di Formentera.
Sono bellissimi la Chiabotto e suo marito, in riva al mare si baciano e rinnovano ancora una volta quel sì del 21 settembre del 2019 e tutti gli anniversari romantici festeggiati.
A chi le chiede se ha mai ceduto alla chirurgia plastica l’ex Miss Italia non nasconde mai che nel 2006 ha fatto il seno spiegando anche il motivo, sempre: “ho rifatto solo il seno nel 2006 per una questione di proporzioni. Sono sempre stata piatta e questo non mi faceva sentire a mio agio perché in compenso sono alta 184 cm e ho delle spalle prorompenti. Ora ho una taglia che si armonizza con il resto del mio corpo”.