Diva e Donna mostra le foto di Stefano de Martino e Rocio: stesso portone?
Su Diva e Donna questa settimana le foto con Stefano de Martino e Rocio: stesso portone, c'è del tenero?
Il gossip si accende, le copertine si infiammano e i riflettori tornano a puntare dritti su Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales. È Diva e Donna a riaprire ufficialmente il caso, dedicando la cover a quella che viene definita senza mezzi termini una “love story segreta”, con tanto di ricostruzione fotografica che parla di una notte trascorsa insieme a casa del conduttore napoletano. Un racconto che, tra silenzi e mezze conferme, continua a far discutere e a dividere il mondo del gossip.
Ma che cosa c’è di vero in questa storia non storia? Poche ore fa Gabriele Parpiglia aveva pubblicato foto e video sulla sua newsletter in cui si vedono Stefano de Martino e una sua ex che forse potrebbe non essere tanto ex, più affiatati che mai. E allora, quella con Rocio, è davvero una storia d’amore, un flirt oppure, come sospetta qualcuno, qualcosa di inventato per far parlare ?
Stefano de Martino e Rocio: adesso spuntano le foto
Le prime voci risalgono all’estate scorsa, quando si era iniziato a parlare di una certa vicinanza tra Stefano de Martino e l’attrice spagnola, ex compagna di Raoul Bova. Messaggi affettuosi, inviti a cena, aperitivi mai andati in porto: secondo i rumor, Rocío avrebbe inizialmente declinato ogni proposta, mantenendo le distanze. Ma si sa, nel gossip nulla resta fermo a lungo. Con il passare dei mesi, quelle indiscrezioni non solo non si sono spente, ma hanno preso sempre più corpo, fino ad arrivare allo scoop del settimanale diretto da Angelo Ascoli, che parla apertamente di un amore vissuto lontano dai riflettori.
A frenare gli entusiasmi, almeno in parte, è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha invitato alla prudenza ricordando come Rocío continui a definirsi single secondo fonti considerate affidabili. Un quadro ancora incerto, dunque, che però si è arricchito di nuovi dettagli proprio grazie alle immagini pubblicate da Diva e Donna: Stefano De Martino rientra a casa da solo intorno alle 21:50, Rocío esce dallo stesso portone quattro ore dopo, nel cuore della notte. Nessun bacio immortalato, nessuna mano intrecciata, ma abbastanza per alimentare sospetti, chiacchiere e titoli a tutta pagina.
C’è chi applaude al colpo giornalistico e chi, come Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, storce il naso chiedendo prove più esplicite. Ospite a La Volta Buona, ha commentato con ironia, riconoscendo la forza della copertina ma sottolineando come, per ora, manchino ancora le immagini davvero decisive. Un’attesa che, complice l’atmosfera natalizia, sembra trasformarsi quasi in una caccia allo scoop sotto l’albero.
Nel frattempo, la notizia ha varcato i confini italiani. In Spagna se ne parla ormai apertamente e anche El Mundo ha dedicato spazio alla presunta relazione, descrivendola come un binomio internazionale pronto a uscire allo scoperto. Secondo il quotidiano, molti media italiani sarebbero convinti che sia solo questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale, qualcuno azzarda addirittura una conferma durante le vacanze di Natale. Per ora, però, né Stefano De Martino né Rocío hanno confermato o smentito. E come spesso accade nel gossip, è proprio questo silenzio a fare più rumore di mille parole.