Coppie VIP

E’ nata la figlia di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il suo nome è un dolce omaggio alle nonne 

Dolcissima la dedica di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alle nonne con la scelta del nome della figlia appena nata

beatrice nome figlia

Già sette anni fa Beatrice Borromeo lesse la notizia della nascita del secondo figlio ben prima di partorire. Ci risiamo? Beatrice Borromeo è diventata mamma per la terza volta o la sua bambina è già venuto al mondo? Come sempre la giornalista moglie di Pierre Casiraghi mantiene il riserbo ma è la testata Paris Match a svelare la data di nascita e il nome scelto per la piccola.

Per la figlia di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi un nome che è una dolce dedica alle nonne. La piccola sarebbe nata il 13 ottobre, si attende l’annuncio ufficiale ma già si conoscono i nomi >>> Beatrice Borromeo, il figlio nato con parto naturale dopo l’epidurale ne parla per la prima volta

Beatrice Borromeo mamma per la terza volta, il nome scelto

Bianca Carolina Marta, questo il nome che Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno scelto per la terzogenita. Loro sono senza dubbio la coppia più glamour del Principato e la scelta dei nomi per la bambina non è casuale. La madre di Casiraghi è Carolina di Monaco, la nonna di Beatrice era Marta Marzotto.

La coppia questa estate ha festeggiato il decimo anno di matrimonio insieme ai figli, Stefano che ha 8 anni e Francesco che ne ha 7. Tutto sempre vissuto ben distante dai riflettori, dalla curiosità di tutti. 

La Borromeo, che è giornalista e documentarista, ha appena compiuto i 40 anni e da tempo si dedica alla sua casa di produzione, la Astrea Films. Ha prodotto anche la docu-serie che vede protagonista Vittorio Emanuele di Savoia. 

La riservatezza sulla famiglia, sui figli, una protezione che aumenta l’interesse che il mondo dello show business ha nei loro confronti. Ma dopo la nascita del primogenito Stefano, Beatrice Borromeo al Corriere confidò: 

“Gli darò tutte le chiavi, ma sarà lui a sceglierle. Lo aiuterò a diventare chi vuole, ma sempre nel rispetto degli altri. Sia io che mio marito condividiamo l’idea che nostro figlio sia altro da noi. Anche se poi Pierre proverà a fargli fare vela e combattimento medioevale, lo so già… Ma qualunque cosa scelga, vorrei che trovasse il modo di avere un impatto positivo sul mondo”. Sarà tutto molto simile anche oggi con la terza figlia?

Ovviamente non ci sono ancora le foto della famiglia che ha appena accolto tra le braccia la piccola Bianca Carolina Marta. Gli scatti sono della rivista Chi poco dopo la nascita del primogenito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.