E’ nato il figlio di Andrea Damante ed Elisa Visari: prime foto e nome scelto
Andrea Damante è diventato papà: ecco sui social le prime foto, il dj svela anche il nome scelto per il suo primo figlio
Dopo settimane di attesa e voci sempre più insistenti, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Andrea Damante ed Elisa Visari sono diventati genitori per la prima volta. Con un tenero carosello di foto pubblicato su Instagram, la coppia ha annunciato la nascita del loro bambino. Nelle ultime ore sui social e in rete, si era diffusa la voce del parto, un po’ come era anche successo con Alessandra Amoroso, che si è presa il suo tempo e ha deciso di attendere, prima di comunicare a tutti l’arrivo della piccola Penny. E hanno fatto lo stesso anche Andrea Damante ed Elisa Visari che solo pochi minuti fa, hanno ufficializzato l’arrivo del piccolino.
Andrea Damante ed Elisa Visari presentano Liam
Il nome scelto per il primo figlio è Liam, venuto al mondo il 12 settembre 2025. Le parole scelte per dare la notizia non potevano essere più dolci:
«Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia.
Il 12 settembre 2025 è nato Liam!!
Ci hai già regalato l’amore più puro che esista.
Benvenuto nella nostra famiglia.»
Un messaggio che trasmette tutta l’emozione e la felicità di due giovani innamorati pronti a intraprendere il viaggio più intenso e speciale: quello della genitorialità. La notizia non ha sorpreso del tutto i follower più attenti. Negli ultimi giorni, infatti, si erano moltiplicate le indiscrezioni: dall’annullamento improvviso di un dj-set di Damante per “un momento speciale”, fino a un fiocco azzurro intravisto sui social. Indizi che hanno fatto crescere l’attesa e la curiosità, culminata ora con la conferma ufficiale.
Il post è diventato in pochi minuti un tripudio di cuori e messaggi di auguri, segno di quanto la coppia sia seguita e amata. “Auguriiiii ragazzi vedrete che viaggio incredibile” ha scritto ad esempio Giulia Salemi che solo pochi mesi fa è diventata mamma.
Dunque non possiamo che augurare alla coppia di godersi questi giorni che non saranno facili ma che saranno anche ricchi di emozioni e soprattutto, dare il benvenuto al piccolo Liam. Congratulazioni ad Andrea Damante e a Elisa Visari per questa lieta novella.