Coppie VIP

E’ vero che Corona avrebbe voluto che Nina Moric andasse con Eros Ramazzotti?

Si parla di nuovo in questi giorni della vicenda che coinvolte Corona e Nina Moric: avrebbe voluto che lei andasse con Eros Ramazzotti

corona nina moric eros ramazzotti

Molte persone in queste ore, si stanno chiedendo quale sia il senso della serie dedicata a Fabrizio Corona: esaltarlo, mostrarne il lato oscuro, far capire chi è davvero? Difficile a dirsi ma dopo aver visto tutti gli episodi di Io sono notizia, una certezza ce l’abbiamo. Corona è un maschilista a cui poco interessa delle donne che ha accanto. E non solo di quelle di cui dice di essersi innamorato ( concetto parecchio astruso, considerato che le ha sempre tradite e usate, e chi ama, tutto questo non lo fa).

Tutte le donne della vita di Fabrizio Corona sono state trattate nel peggiore dei modi, da sua madre, che ha passato a causa sua le pene dell’inferno, alla sua assistente che ha rischiato anche il carcere ma di cui l’imprenditore parla con sufficienza. E poi ci sono le donne che ha detto di aver amato: Nina Moric, sposata perchè quello era il perfetto story telling, e Belen Rodriguez, la donna del momento, la donna che tutta Italia avrebbe voluto ma che solo lui, ha avuto.

Corona, Nina Moric ed Eros Ramazzotti: che cosa è successo davvero?

Nel corso della docu serie dedicata a Fabrizio Corona, parla Nina Moric e racconta di cose mai dette prima, come ad esempio dell’aborto, della decisione di interrompere una gravidanza presa più dal suo ex marito che da lei. Non a caso, la Moric, dice di “aver ucciso i suoi bambini“. ( Leggi qui le sue parole)

E poi ci sono i soldi. Perchè come ha raccontato Corona in questa serie Netflix, la sua malattia per i soldi, lo ha portato a prendere decisioni. Lo ha portato a fare cose. Potere, denaro solo? Chi lo sa. Ma tutte le persone che hanno fatto parte della vita di Fabrizio Corona sanno che sarebbe stato disposto a tutto pur di ottenere quello che voleva. Che fosse la fama o il denaro, poco importava. E poco importava se c’era da “vendere” sua moglie. E qui arriviamo alla vicenda di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Non è la prima volta che si parla di questa storia anche perchè è stato tema del dibattito in tribunale. Nina Moric racconta:  “Eros Ramazzotti si stava separando da Michelle Hunziker e io sento Fabrizio Corona che stava parlando con questo fotografo. E sento che stanno creando un piano, a un certo punto lui si gira verso di me e mi dice: ‘tu sei la protagonista di questo piano’“.

 E così si arriva al racconto fuori campo: “Corona aveva architettato di fare infilare di soppiatto Nina Moric nel camerino di Eros Ramazzotti e quello che sarebbe successo fra i due avrebbe dovuto essere immortalato proprio dal fotografo. Insomma, Corona sarebbe stato disposto a vendersi anche la sua Nina“. Con quelle foto poi, ci sarebbe stato modo di avvicinare Eros Ramazzotti…

Oggi Nina Moric ripensa con schifo a quel momento, ricorda che aveva già avuto Carlos ma oggi, non si stupisce di quanto squallido potesse essere tutto: Mi ha detto ‘che vuoi che sia, un rapporto e basta, poi ti fai la doccia e tutto svanirà. L’unica cosa che gli sono riuscita a dire è stata: ‘Ma io sono tua moglie!’“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.