Coppie VIP

Elisa Isoardi racconta come è nato l’amore con Ernesto Iaccarino 

Elisa Isoardi su Confidenze parla del suo fidanzato, racconta come è nato l'amore con lo chef Ernesto Iaccarino

Elisa Isoardi fidanzato

Elisa Isoardi dal 4 ottobre torna in tv con Bar Centrale e per la prima volta parla del fidanzato, lo chef Ernesto Iaccarino. Confessa che le ha cambiato la vita, lo fa tra le pagine di Confidenze. Racconta come si sono conosciuti, come è nata la loro storia d’amore. Lo chef ha 55 anni, Elisa Isoardi ne ha 42 e confessa che sono molto innamorati.

Sembrava che dopo Matteo Salvini fosse difficile per Elisa Isoardi trovare l’anima gemella ma ha fatto anche un gran lavoro su stessa, magari non è solo merito dell’amore, racconta della psicoterapia. Leggi anche Bar Centrale con Elisa Isoardi dal 4 ottobre: come sarà il nuovo programma

Elisa Isoardi la storia d’amore con Ernesto Iaccarino 

“Ci siamo conosciuti per caso, posso dire che è una persona eccezionale – e così Elisa Isoardi si apre come non aveva mai fatto prima – Ci siamo incontrati e piaciuti da adulti, da persone mature, quando le cose vengono vissute più che raccontate”.

Ernesto è arrivato nella sua vita quando era più serena, dopo aver fatto un lavoro importante su se stessa. “In questi anni ho fatto un lungo lavoro su me stessa per trovare la serenità e con la psicoterapia ci sono riuscita. E proprio quando l’ho trovata ho incontrato Ernesto, al momento giusto”. 

E’ felice Elisa, ci crede tanto in questa relazione che definisce bella, pulita: Sto benissimo. Ognuno ha il suo mondo lavorativo e non interferiamo, ci mancherebbe, però penso che le persone si incontrino anche perché si riconoscono nei valori, così è stato per noi”.

Iaccarino è titolare e chef del rinomato ristorante tre stelle Michelin Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui due Golfi a Sorrento, di certo anche la cucina, passione che hanno in comune, ha contribuito alla scintilla del loro amore. 

E’ del tutto soddisfatta della terapia e vuole tornarci, le ha fatto bene e le farà bene. “Se sono contenta della donna che sono diventata? Abbastanza. Devo ancora aggiustare alcuni aspetti, non conto mai fino a 10 e mi arrabbio molto. Voglio tornare in terapia, ci sono periodi della vita che vanno supportati, non basta parlare con gli amici”.

Intanto, torna on tv di sabato pomeriggio dalle 14 su Rai 1, sembra davvero un periodo perfetto per la conduttrice che dopo la chiusura de La prova del cuoco è stata anche concorrente di reality show. L’abbiamo vista danzare con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, e si è mormorato anche di una storia tra loro due, mai confermata. Poi naufraga all’Isola dei famosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.