Coppie VIP

Elisabetta Canalis lascia il fidanzato e va in vacanza con l’ex marito, la foto è dolcissima

Elisabetta Canalis e Brian Perri si danno una seconda chance? Intanto, la vacanza in tre e le foto pubblicate sono dolcissime

Canalis marito

E’ già finita tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu? E’ con lui che l’abbiamo vista nell’ultimo periodo dopo la separazione da Brian Perri, il papà della sua bellissima bambina. Non c’è più traccia dello sportivo ma c’è di più perché l’estate di Elisabetta Canalis è a casa, in Sardegna e con lei non c’è solo Skyler Eva ma anche il suo ex marito. 

Un ritorno di fiamma o la grande intelligenza e sensibilità di restare uniti per amore della figlia? Le foto che pubblica sui social Elisabetta Canalis sono dolcissime, non c’è nessuno scatto dell’ex coppia ma di un padre che passeggia mano nella mano con sua figlia, ed è l’ex velina a scattare quelle foto. Leggi anche Elisabetta Canalis di nuovo single. Cosa è successo con George Cimpeanu?

Elisabetta Canalis in vacanza con l’ex marito e la figlia

Si sono riavvicinati? Tutti lo sperano perché erano una coppia bellissima, una famiglia bellissima. Se è finita con Georgian non c’è certezza ma senza dubbio le vacanze di Elisabetta Canalis sono speciale. Insieme per le vie del Porto di Bonifacio in Corsica e se hanno postato gli scatti un motivo ci sarà.

Avrebbero potuto non dire nulla e non fare scattare il gossip, adesso ci saranno i paparazzi in ogni angolo. I due ex o di nuovo marito e moglie hanno scelto il sud della Corsica per la vacanza di famiglia.

Perché in ogni caso loro tre restano per sempre famiglia. Questa estate ancora più delle altre la Canalis ha voglia di casa e di famiglia, ha voglia di ritrovare il giusto equilibrio. Ed è per questo che tutti pensano che sia davvero finita con l’ultimo fidanzato. Questa volta Ely volta davvero pagina o torna sui suoi passi?

Non passa inosservata la foto di Brian e di Skyler pubblicata da Elisabetta. Molto fa pensare che ci sia un riavvicinamento, che ci sia una seconda possibilità e non solo per il bene della bambina.

Non si sono mai allontanati del tutto, non hanno mai lasciato dichiarazioni se non belle parole, mai niente che mettesse in cattiva luce l’altro. Elisabetta Canalis ha anche scelto di non lasciare gli Stati Uniti, di non tornare in Italia con la figlia per non toglierle l’amore e la presenza del padre. E adesso fanno tutti il tifo per loro tre, di nuovo insieme e non solo in vacanza.

Senza dubbio in questi giorni tra un tuffo al mare e una passeggiata la più felice è la loro piccolina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.