Elisabetta Canalis torna a Milano e Alvise Rigo è lì per lei in ogni istante
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo le nuove foto a Milano oggi sono diverse, raccontano tanto del loro amore
Ed eccole le nuove foto di Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, di nuovo insieme a Milano. Se ne parla anche oggi 28 novembre 2025 a La volta buona ma entrambi non ne parlano. Elisabetta Canalis, nei giorni scorsi ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, ha con uno sguardo fatto capire alla conduttrice che non voleva parlarne, nemmeno una parola, nemmeno un nome.
Il nome c’è da tempo, lui è Alvise Rigo e il settimanale Chi mostra tutte le foto del ritorno di Elisabetta Canalis a Milano e di lui che le corre incontro. >>>> Elisabetta Canalis e Alvise Rigo le prime foto insieme con tutto l’imbarazzo a Milano
Elisabetta Canalis l’arrivo a Milano e l’emozione di Alvise Rigo
Elisabetta Canalis è tornata a Milano dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti dove vive da anni, un ritorno nella città dove la sua carriera ha preso il via e ad attenderla c’era il già concorrente di Ballando con le stelle nel 2021.Le immagini lo mostrano all’uscita dell’aeroporto raggiungere Elisabetta, l’ aiuta con i bagagli e sistema le valigie nella loro auto.
Il settimanale Chi pubblica le foto dell’incontro e parla di loro come di una coppia di fidanzati. Elisabetta Canalis e Alvise Rigo si sono conosciuti durante le registrazioni di uno show e lei ha raccontato di averlo trovato molto divertente, da lì sarebbe nata l’intesa cresciuta nel tempo tra la vita di lei a Los Angeles e i rientri in Italia.
Le immagini sul magazine mostrano poi la coppia raggiungere un hotel del centro di Milano e più tardi uscire insieme per la serata. Elisabetta Canalis appare serena con Alvise Rigo al suo fianco, una relazione che procede senza clamore ma con continuità e che questo viaggio sembra confermare tutto.
Di certo non si nascondono ma non ne vogliono nemmeno parlare, per il resto chissà quanto tempo l’ex velina di Striscia la notizia resterà in Italia. Negli Stati Uniti c’è il papà di sua figlia Skyler, c’è il suo ex marito con cui ha un accordo per amore della piccola, quello di non allontanarla dalla sua famiglia, perché Elisabetta e Brian Perry resteranno sempre famiglia.
Sarà davvero questo l’amore che durerà a lungo per Ely? La voglia di proteggerlo dice molto di questa storia ma in Italia è davvero difficile stare lontano dai paparazzi. Dopo un matrimonio finito e varie storie d’amore che evidentemente l’hanno delusa lei è più felice e bella che mai.