Elisabetta Gregoraci vacanza super lusso ma un’amica la tradisce e mostra il giovane fidanzato
Elisabetta Gregoraci sta vivendo una vacanza da 10mila euro a notte ma un'amica svela tutto insieme a Rosica
Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata? Forse sì perché sembra sia in vacanza con un ragazzo giovanissimo. E’ una sua amica a tradirla spifferando tutto ad Alessandro Rosica e adesso tutti sanno tutto. Forse Elisabetta Gregoraci si fida delle amicizie sbagliate perché il racconto è lungo e dettagliato. Di certo sta vivendo una vacanza meravigliosa, mostra le foto ma sembra sia sempre da sola.
E’ a Bali in Indonesia ma chi le scatta quelle foto favolose? Forse lui. Elisabetta Gregoraci non bada a spese ma beata lei che può permettersi una vacanza del genere, un paradiso tropicale con un resort da mille e una
notte nella giunga. Il presso? Leggi anche Elisabetta Gregoraci su Chi parla di famiglia allargata, di Briatore e di Fratini
Elisabetta Canalis a Bali ma con un ragazzo giovanissimo
“Ciao Bali, un panorama che lascia già senza fiato. Qui tutto è pensato per rispettare e integrarsi con la natura: il legno e le amache non chiudono lo spazio, ma ti fanno sentire davvero parte della foresta tropicale. L’altalena sospesa nella giungla mi ha riportata bambina, a quando chiedevo sempre a mia mamma di portarmi al parco: quella stessa sensazione di libertà, spensieratezza e sogno” scrive Elisabetta Gregoraci.
Ma quanto costa questo sogno? Si parte da 900 euro a notte per una villa con piscina vista fiume. Poi c’è la villa con giardino a oltre 1.400 euro. E The Hidden Place con tre camere da letto, sei bagni, ingresso privato e una cifra sui 14.000 euro a notte.
Alessandro Rosica pubblica la foto di un ragazzo vicino a Ely, sarebbe lui il suo nuovo fidanzato. Ha 27 anni, così svela la cara amica di Elisabetta Gregoraci che aggiunge anche il nome, Lodovico, racconta che ha una piccola azienda di famiglia a Lodi e che i due sono già stati in vacanza insieme a dine luglio prima che lei partisse per la Sardegna.
Non è tutto, il meglio deve ancora venire, perché l’amica scrive e Rosica pubblica: “Ha fatto finta di stare a Montecarlo postando foto vecchie e la solita lettera al figlio per giustificarsi di questo nuovo toy boy. Il 25 il figlio inizia scuola al college a Ginevra e lei non ci sarà per stare col ragazzino nuovo… e lei criticava Briatore perché stava con le ragazzine, lei fa lo stesso… Una mamma dovrebbe contenersi, questi sembrano i figli” e chi lo scrive è un’amica di Elisabetta.
Magari c’è un bel po’ di invidia da parte di questa amica.