Coppie VIP

Elodie e Iannone: una dolcissima foto sui social mette tutti a tacere

Con una dolce foto sui social Elodie e Iannone rispondono alle tante voci su una crisi che a quanto pare se c'è stata è stata anche superata

elodie iannone

Negli ultimi tempi si erano rincorse voci insistenti su una presunta crisi tra Elodie e Andrea Iannone. Alcuni indizi — come l’assenza di apparizioni pubbliche in coppia e qualche momento di tensione immortalato durante un concerto — avevano fatto sorgere più di un dubbio tra i fan e persino tra le testate giornalistiche più autorevoli, come il Corriere della Sera. Ma ora, arriva la smentita più dolce: i due sono ancora innamorati, più uniti che mai.

Elodie e Iannone: una foto che parla più di mille parole

Sabato 13 luglio, Elodie ha condiviso su Instagram una Story che ha subito fatto il giro del web. Nello scatto, la cantante romana bacia teneramente Andrea Iannone: i due sono distesi, abbracciati, visibilmente complici e sereni. Un momento intimo, semplice ma potente, che ha messo a tacere ogni rumor. Lei sorride, quasi ride, mentre scambia effusioni con il pilota abruzzese, suo compagno da circa due anni.

Elodie e Iannone: nessuna rottura, solo un periodo di distanza

La loro assenza dai social e dalle uscite pubbliche era stata interpretata da molti come segnale di una rottura imminente. In realtà, si è trattato con ogni probabilità di un momento di riservatezza, o al massimo di un normale periodo di distanza, come può accadere in qualsiasi relazione. I due erano stati visti in vacanza, ma con gruppi di amici diversi. Lei, in particolare, era sembrata nervosa sul palco, alimentando ulteriori sospetti.

Ma oggi il messaggio è chiaro: Elodie e Andrea stanno ancora insieme. E lo dimostrano nel modo più diretto e spontaneo possibile.

Elodie: “Andrea è il mio migliore amico”

La stessa Elodie, in un’intervista a Vanity Fair, aveva già raccontato quanto fosse profondo il legame con Iannone. “Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”, aveva detto senza mezzi termini.

Un amore solido, fatto di complicità ma anche di sogni condivisi. La cantante aveva anche ammesso di desiderare un figlio con lui, sebbene accompagnata da qualche legittimo timore: “La paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta”.

Una coppia lontana dai riflettori, ma ancora fortissima

Elodie e Andrea Iannone scelgono spesso il silenzio al posto del gossip. Nonostante ciò, non hanno mai nascosto i propri sentimenti, mostrandosi più volte insieme in pubblico e sui social. Dopo un breve periodo di distacco, tornano a far parlare di sé per ciò che conta davvero: l’amore che li lega.

La crisi? Se c’è stata, è ormai acqua passata. Il futuro sembra sorridere ancora una volta a una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo italiano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.