Emanuele Filiberto ha presentato ufficialmente la nuova compagna. In che rapporti è con l’ex moglie?
Presentazioni ufficiali per la nuova compagna di Emanuele Filiberto: Adriana Abascal, ma lui parla anche dell'ex moglie
Di tradimenti tra Emanuele Filiberto e la sua ex moglie Clotilde Courau si è parlato più volte, si è ipotizzato ma poi lui aveva confermato tutto già a Belve. Oggi c’è altro, anzi, nella vita di Emanuele Filiberto c’è ufficialmente una nuova compagna. Lei è Adriana Abascal e lui ne ha parlato tra le pagine di Chi senza dimenticarsi della madre delle sue figlie.
“Ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni non subito dopo un po’ o subito, qualche volta. Siamo sposati da vent’anni c’è un grandissimo amore tra di noi, c’è un grandissimo rispetto tra di noi” le parole di Emanuele Filiberto a Belve ma oggi ci sono altre spiegazioni >>>A Belve, Emanuele Filiberto confessa tradimenti e cocaina, il suo lato segreto
Emanuele Filiberto chi è la nuova fidanzata
Parole pesanti che raccontavano il momento più delicato del matrimonio di una coppia, Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, vissuta, dice lui, tra equilibri e qualche frattura. Poi è arrivata un’altra intervista, il passo successivo, un nuovo amore, una scintilla scattata quasi subito e la relazione con Adriana Abascal, imprenditrice con una vita internazionale tra Francia e Stati Uniti.
Emanuele Filiberto oggi ai microfoni de La volta buona ha confermato: “sono molto felice, molto molto felice, tutto sta andando bene, le mie figlie che crescono bene e la relazione con la mia compagna è già cresciuta tanto. Sono molto felice veramente, siamo entrambi felici e ecco andiamo avanti così”.
Viva l’amore, ora sono una coppia e lo mostrano anche le foto pubblicate da Chi a Firenze, scattate a Palazzo Borghese nella sala degli specchi. Entrano insieme, sorridono, si siedono allo stesso tavolo e nessun tentativo di nascondersi. E’ quindi, una presentazione in società a tutti gli effetti, un amore adulto e niente fiabe ma una relazione che lui stesso descrive al Corriere della Sera:
“La vita continua, stiamo bene, Adriana va d’accordo con mia madre e credo anche con le mie figlie”.
“Con lei c’è amore, con Clotilde armonia e rispetto” e quindi in base alle sue affermazioni tutto procede con grande equilibrio.
Adriana Abascal ha 55 anni e nel 1990 ha sposato il magnate messicano Emilio Azcárraga Milmo, morto poi nel 1997. Un secondo matrimonio con l’imprenditore spagnolo Juan Villalonga, da cui ha avuto tre figli. Poi terze nozze con il finanziere francese Emmanuel Schreder con relativa separazione già da un po’ di anni.
Arriverà anche il quarto matrimonio