Coppie VIP

Emma Muscat, l’ex di Amici è mamma: originale e dal suono dolcissimo il nome della figlia 

Emma Muscat e Kurt Galea sono diventati mamma e papà e il nome scelto per la figlia è particolare e dal suono dolcissimo

emma muscat mamma

Sono piene di tenerezza le foto pubblicate da Emma Muscat e Kurt Galea subito dopo la nascita della figlia. L’ex cantante di Amici tiene sul petto la sua piccolina nata ieri lunedì 28 luglio. Il loro benvenuto al mondo alla figlia, le parole che confermano tutta la gioia e che tutto è andato bene. Emma Muscat annuncia al mondo il nome scelto ed è di certo originale, il suono è una melodia.

“Un amore come non mai  benvenuta al mondo alla nostra preziosa bambina ~ Mila Rae Galea ~ nata il 28/07/25 . Ti adoriamo!!” hanno scritto sui social mamma e papà. La figlia di Emma Muscat si chiama Mila Rae, un nome che immaginiamo sarà scelto da molti da oggi in poi. Qui le foto Emma Muscat col pancione, da Amici a oggi quanto è cambiata la sua vita

Il nome scelto da Emma Muscat per sua figlia è dolcissimo

Il suo del nome è dolcissimo e le foto in bianco e nero mostrano quei momenti che sembrano ormai destinati a diventare sempre pubblici. Emma Muscat è diventata famosa grazie al talent show di Maria De Filippi. Molti ricorderanno la sua storia d’amore con Biondo. E’ da anni che la cantante è legata a Kurt Galea, stanno insieme dal giugno del 2019.

Tra le pagine di Chi era arrivato l’annuncio della gravidanza, quel viaggio meraviglioso che per la cantante era solo all’inizio, grata per tutto: “Provo molta gratitudine. Sto vivendo un momento di trasformazione, non solo come donna, ma anche come artista, come essere umano. E finora è un viaggio meraviglioso”.

Questa è davvero per lei e per Kurt l’avventura più bella di tutta la vita. Tantissimi ovviamente gli auguri alla coppia, tra i commenti alle foto si legge soprattutto la gioia di tutti coloro che sono da sempre vicini ad entrambi e che non vedono l’ora di coccolare la piccolina.

La cantante maltese appena messo piede nella scuola di Amici ha subito mostrato il suo talento ma non è semplice poi restare sempre a galla con tutti gli interpreti nel mondo della musica italiana. Ha però continuato a lavorare e sui social a restare in contatto con i suoi follower.
Anche la gravidanza l’ha vissuta in ogni fase mostrando la sua gioia. A marzo il dolce annuncio, il pancione, poi il gender reveal con cu ha condiviso che era una bimba, l’emozione di vedere quei palloncini rosa e poi l’arrivo della loro principessa.

“È stato un regalo inaspettato, ma il più bello della mia vita” perché la Muscat ha scoperto che sarebbe diventata mamma subito dopo il suo compleanno. Ha 25 anni e non è mai stata così felice come adesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.