Evelina Flachi un giorno speciale col marito: “Le emozioni che viviamo”
Evelina Flachi per stare bene suggerisce anche di concedersi del tempo per le persone che amiamo, ed eccola in pausa con suo marito Nico
Evelina Flachi sui social non ci consiglia solo cosa mangiare, quanta acqua bere e tutte le buone abitudini per stare ben in salute, lei si concentra molto anche sulle emozioni che viviamo. Sono fondamentali per il benessere di tutti. Pubblica una foto con il marito, con il suo amatissimo Nico, svela che sarà una pausa diversa, piena di leggerezza e sorrisi, del tempo per stare insieme. Evelina Flachi quel tempo così leggero lo suggerisce a tutti, la salute inizia anche da lì.
“A volte la salute non passa solo dal piatto ma anche dalle emozioni che viviamo. Oggi ci concediamo una pausa diversa: fatta di tempo insieme, leggerezza e sorrisi” inizia così il post di Evelina Flachi che in posa per lo scatto sorride con l’amore della sua vita. Qui anche la foto del giorno del matrimonio di Evelina Flachi, giovanissima e a lei sembra ieri
Evelina Flachi e il marito in una giornata speciale
“Perché il benessere parte da qui: nutrire corpo e cuore allo stesso modo – poi la dottoressa Evelina Flachi da una domanda a tutti – Quest’estate ti stai concedendo tempo per le persone che ami?”.
Se dovesse rispondere Antonella Clerici non avrebbe dubbi nel dire che il suo tempo in questa estate lo sta condividendo proprio con le persone che ama e nei luoghi che ama. La conduttrice, carissima amica della Flachi, è in Normandia con Vittorio Garrone, ovviamente c’è anche sua figlia Maelle, ci sono gli amici che passano di lì per trascorrere dei giorni con loro.
La nutrizionista di E’ sempre mezzogiorno è sul Sasso Rosso, una montagna delle Dolomiti. Osserva tutto con meraviglia, anche le nuvole cercando i disegni che immagina. Pubblica le passeggiate a cavallo, gli sport che si possono fare, non perde niente di quella meraviglia, soprattutto il panorama. Respira e si gode la sua giornata con Nico.
Ancora una volta i suoi messaggi sono positivi, semplici, ci fanno riflettere, non è necessario andare chissà dove, basta fermarsi, trovare il tempo, concedersi del tempo con le persone che si amano. Non solo buon cibo a tavola, una gran cura è dare tempo alle emozioni, concedersi momenti come questi.
Più volte tra un giorno di lavoro e l’altro la Flachi mostra le sue pause, brevi, magari solo una giornata, solo un momento di relax ma fondamentali per lei e suo marito, per chi si ama.