Fabio Fulco annuncia l’arrivo del secondo figlio ma c’è il dolore immenso per la madre
Fabio Fulco sta vivendo una vera favola d'amore, l'annuncio del secondo figlio è pieno di emozione
Fino a qualche anno fa Fabio Fulco non pensava che avrebbe più vissuto una storia d’amore così bella, che la vita gli avrebbero regalato la famiglia che tanto desiderava costruire. Invece, dopo l’amore nato con Veronica Papa, la nascita della loro piccola Agnes, adesso c’è il secondo dolce annuncio dell’attore. Fabio Fulco sta sognando ma è tutto è vero, diventerà papà per la seconda volta.
Difficile dopo tutti i suoi commenti, le interviste, dimenticare che è stato il fidanzato di Cristina Chiabotto, il compagno secondo lui deluso perché l’ex Miss Italia non aveva i suoi stessi desideri di vita, che però ha realizzato con un altro, suo marito, il suo vero grande amore. Fabio Fulco oggi ringrazia il cielo per l’amore che vive, proprio come la sua ex fidanzata. Leggi anche Fabio Fulco l’amore per la madre nel momento più difficile: “ti voglio bene”
Fabio Fulco papà per la seconda volta
“La vita ci ha sorriso ancora! Un altro Angelo sta per arrivare per scrivere un nuovo capitolo della nostra Favola” ha scritto l’attore pubblicando le foto più belle, quelle di sua moglie Veronica Papa col pancione e con la loro bimba che bacia il bebè in arrivo.
Fabio Fulco è in ginocchio davanti a sua moglie, al pancione, alla loro bambina, sono una famiglia bellissima sotto tutti i punti di vista, sono il sogno che lui ha immaginato a lungo e che adesso è diventato realtà. Il 54enne non ha mai nascosto i suoi desideri, un sogno semplice, comune a molti, poi la delusione.
Oggi è tutto diverso, sta per arrivare il secondo figlio o la seconda figlia, non si sa ancora se sarà maschio o femmina ma sanno che sarà tutto ancora più bello.
“Non vediamo l’ora di dare a nostra figlia un fratellino o una sorellina. Ci dobbiamo muovere. Non andremo in viaggio di nozze perché sto lavorando, ma per concepire un figlio non serve” aveva già detto lui prevedendo che sarebbe accaduto.
Resta solo il rimpianto di essere diventato padre non da giovane ma a 51 anni ed è inutile spiegare i motivi. Resta anche il dolore dell’assenza della madre, della nonna che i suoi figli non potranno abbracciare. Fabio mesi fa ha raccontato della malattia della madre, l’ha fatto a La volta buona, le ha detto in tv quel “Ti voglio bene” che racchiude tutto.
La favola però continua e in questa c’è davvero tanto romanticismo, al matrimonio mamma Flora è riuscita ad essere presente, è riuscita a coccolare la sua nipotina, adesso guarderà tutto dal cielo.