Coppie VIP

Federica Nargi, Capodanno alle Maldive ma Matri svela tutta la fatica 

Federica Nargi e Alessandro Matri sono alle Maldive con le figlie, felici, bellissimi ma lui svela cosa deve fare

Federica Nargi Maldive

Federica Nargi saluta per sempre il vecchio anno e festeggia Capodanno 2026 alle Maldive, al caldo, in bikini, con la sua famiglia, amici, compagno e figlie. Una gran fatica per Alessandro Matri, lui mostra la realtà, perché deve trasformarsi in fotografo per sua moglie e anche in ballerino. Non è certo la prima volta per Federica Nargi alle Maldive e questo lascia spazio ai commenti di chi li guarda da casa attraverso i social.

Sono una famiglia felice, lo mostrano spesso tra foto e video. Federica Nargi e Alessandro Matri non si sono ancora sposati ma hanno due figlie, Sofia e Beatrice, di 9 e 5 anni, ovviamente sono loro due il centro della famiglia ma l’ex calciatore mostra anche altro. >>>Federica Nargi svela cosa fa se i vestiti non entrano: “Quello che non si vede”

Federica Nargi alla Maldive per salutare il 2026 

Alloggiano in un esclusivo e lussuoso resort e inevitabilmente Federica Nargi attira le critiche di chi commenta che è facile essere felici quando si è spesso in vacanza in posti meravigliosi. 

La showgirl si diverte, posa in bikini, il suo fisico è sempre tonico e asciutto e lo sfondo del mare cristallino rende magica ogni foto ma dietro ogni post di Federica Nargi c’è Alessandro Matri. Lui ironizza, sottolinea che tutti dicono o pensano “Beato Matri” ma la realtà è diversa. E’ lui che scatta le foto, è che lui resta a lungo con la fotocamera tra le mani per beccare lo scatto perfetto per la sua compagna. Non è tutto.

La Nargi ha partecipato a Ballando con le Stelle, è stata bravissima ma pretende che Alessandro l’aiuti con le prese. “Momento di tensione. Ti manca un po’ di forza Alessandro” fa notare lei che non è per niente soddisfatta della presa. Alla fine anche questa foto riesce alla perfezione ma dietro ci sono tanti sforzi, tanti errori. 

E’ anche così che si divertono ma è Matri che tra i due risulta ancora una volta il più paziente e non smette di farlo notare. 
Tutto sempre con amore, perché la coppia perfetta non esiste.

“Poi fanno i servizi dicendo che sono una fantastica famiglia sempre allegra e col sorriso… grazie… sono sempre in vacanza…chi non sarebbe sempre allegro e sorridente… poi c’è chi non ha neanche occhi per piangere!” si legge tra i commenti. E anche questa è un’altra realtà, purtroppo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.