Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano in spiaggia l’anniversario di matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta festeggiano il terzo anniversario di matrimonio: "Sembra ieri"
Sono passati già tre anni dal matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a lei sembra ieri e le emozioni non mancano ma anche le tante cose che continuano a costruire insieme. Sarà anche per questo che sembra sia passato solo un giorno dal loro sì a Venezia. Poco fa Federica Pellegrini ha pubblicato anche le foto della loro serata speciale.
E’ in tre che hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio ma poi in spiaggia per un aperitivo sono arrivati anche gli amici. Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la piccola Matilde, una famiglia dolcissima. Leggi anche Federica Pellegrini dà buca a Milly Carlucci: c’entra il suo ex
Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pesaro festeggiano con gli amici
Sono al Lido Excelsior di Pesaro, nella cita di Matteo. Non importa dove ma l’importante è essere felici e Federica Pellegrini non ha perso l’occasione di organizzare un aperitivo in spiaggia. Niente di più semplice: “Una serata per festeggiare tante cose… La fine dell’estate… Gli amici… Noi… E su come siamo sopravvissuti ai figli”. Lui commenta divertito: “Sopravvissuti… Più o meno”.
Spuntini e spritz, chiacchiere e risate e con la coppia e la loro piccolina ci sono le persone più care, almeno quelle presenti a Pesaro. Look casual e tanta felicità, quella su cui pochi avrebbero scommesso per la campionessa di nuoto e il suo allenatore.
Di critiche ne hanno beccate tante, soprattutto la Pellegrini quando ha lasciato Filippo Magnini. Lui avrebbe voluto costruire una famiglia con la Divina ma lei non era pronta o forse non aveva ancora trovato la persona giusta. Con Matteo tutto è stato diverso fino alla voglia di promettere quel per sempre in cui continuano a credere ogni anno.
Quel giorno a Venezia hanno emozionato molti: “Eravamo felici ed eravamo proprio noi. Abbiamo voluto una cerimonia semplice, con le persone a cui vogliamo bene. Ma anche l’ingresso e l’uscita dalla chiesa è stato emozionante, sono stata accompagnata da cori da stadio durante tutto il percorso” le parole di Fede a Verissimo sulle nozze con il padre di sua figlia.
Il 3 gennaio 2024 tutto è diventato perfetto, una felicità competa con l’arrivo di Matilde ma entrambi ammettono che non è per niente semplice riuscire a stare dietro a tutto.
“Che belli vederli belli e felici siete veramente una famiglia meravigliosa”, “A Vedervi così sereni mi viene in mente quando anche la nostra famiglia viveva momenti simili, mi viene nostalgia, quella buona. Mi piacerebbe vedervi con un altro bebè” si legge tra gli auguri di amici e follower.