Fiorella Mannoia i figli che non sono venuti: “ci ho provato ma bisogna accettare” 

Fiorella Mannoia non ha figli ma li avrebbe voluti, ha capito che non si può desiderare tutto

fiorella mannoia figli

Fiorella Mannoia con la sua saggezza si racconta nel podcast di Gianluca Gazzoli, parla anche dei figli che non sono arrivati, li avrebbe voluti. Le sue risposte che confermano il suo equilibrio, la sua serenità, non sono arrivate subito, c’è stato un tempo in cui Fiorella Mannoia ha desiderato diventare mamma. 

“C’è stato un momento della mia vita in cui li avrei voluti, ma non sono venuti” non è successo e lei non è andata oltre, un po’ alla volta ha accettato e ha capito, si è data una spiegazione. Fiorella Mannoia confida che non ha avuto “la smania del figlio a tutti i costi” anche se è passato del tempo prima di capire che doveva accontentarsi >>Fiorella Mannoia a Verissimo: “Nella mia testa ho ancora 20 anni”

Fiorella Mannoia non ha il rimpianto di non avere avuto figli 

“Però non mi sono spinta a fare nessun percorso che si fanno quando non riesci ad avere figli: gli ormoni, l’inseminazione. Io mi sono detta: ‘no, se qualcuno lassù ha deciso che doveva essere così, è così che doveva andare’” e così Fiorella Mannoia ha iniziato a rassegnarsi ma ammette che un po’ ci è rimasta male. 

Non ho mai avuto la smania del figlio a tutti i costi, ecco. Ci ho provato, non sono arrivati e oggi devo dire la verità, che sto bene così. Non mi guardo mai indietro con il rimpianto di non averli avuti. Sono una donna fortunata, sono una donna che ha avuto tanto dalla vita” non è solo un’artista del tutto appagata ma è anche una donna fortunata in amore.
Da 20 anni vive una bellissima storia d’amore con Carlo Di Francesco, si sono sposati cinque anni fa e all’inizio pensavano che non l’avrebbero mai fatto. 

“Ho avuto molto più di quello che io avrei mai immaginato: stabilità economica, stima, affetto, gente che viene a vederti, che paga un biglietto ancora oggi e non si può avere tutto nella vita. Io ho avuto tanto e mi accontento di quello che ho avuto”.
A tutta questa consapevolezza ci è arrivata un po’ alla volta, al rassegnarsi e non soffrire per non essere mai ci è arrivata piano piano: “Quando non sono arrivati un po’ ci sono rimasta male, però mano mano che andavo avanti capivo che non si può desiderare tutto. Bisogna accettare la natura, o il buon Dio per chi crede”.

E come sempre quando le chiedono della differenza d’età con suo marito, i loro 26 anni che non li dividono per niente, Fiorella ribadisce: “Non me ne fregava niente, perché quello che sentivamo andava al di là e ancora oggi non ci pensiamo mai, sono gli altri che ce lo fanno notare”.

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.