Coppie VIP

Francesca Chillemi per settimane in ospedale con la piccola Smeralda

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sui media, Francesca Chillemi non avrebbe passato dei giorni facili dopo la nascita della sua bambina, nata prematura

francesca chillemi bambina

Francesca Chillemi è diventata mamma per la seconda volta diversi mesi fa, accogliendo nella sua vita la piccola Smeralda, nata dal legame con l’imprenditore Eugenio Grimaldi. Un evento che ha riempito di gioia l’attrice, già madre di Rania, ma che sarebbe stato accompagnato anche da un inizio più delicato del previsto. Stando alle indiscrezioni emerse, infatti, la neonata sarebbe venuta al mondo prematura e avrebbe avuto bisogno di cure e monitoraggi costanti, restando in ospedale per alcune settimane prima di poter finalmente tornare a casa e iniziare la sua nuova quotidianità in famiglia.

Negli ultimi giorni, in molti hanno pensato che Francesca Chillemi avesse pubblicato la prima foto della sua bambina, con uno scatto di una manina di una neonata. In realtà l’immagine, secondo quanto si è scoperto dopo, dovrebbe essere quella di una nipotina dell’attrice siciliana.

Francesca Chillemi per settimane in ospedale con la piccola Smeralda

A raccontare il retroscena è il settimanale Oggi, che avrebbe raccolto le confidenze di persone vicine alla coppia: per Francesca Chillemi e Grimaldi sarebbero stati giorni di grande paura, segnati dall’attesa e dalla speranza, fino al momento tanto desiderato delle dimissioni, arrivate solo poco prima di Natale. Un dettaglio che, se confermato, potrebbe spiegare anche il silenzio pubblico dell’attrice, rimasta distante dai riflettori su questo tema così intimo.

Ora, però, la situazione sembra essersi completamente rasserenata: la piccola Smeralda sta bene e, a quanto raccontano fonti vicine, avrebbe già un temperamento forte e vivace. “Ha ereditato la bellezza della mamma e la vivacità del papà: ha un carattere solare e deciso, è una vera peperina”, si legge nel racconto di chi segue la famiglia da vicino.

A rompere ulteriormente il riserbo ci ha pensato anche Maria, la madre dell’attrice, che ha condiviso la propria emozione per una gravidanza arrivata quando Francesca Chillemi ha compiuto 40 anni. “Dentro di me speravo di poter diventare ancora una volta nonna, ma non me lo aspettavo. Del resto, mia figlia non è più una ragazzina. Invece Francesca ci ha regalato questa nuova gioia e in famiglia siamo tutti felicissimi”, avrebbe detto, lasciando trasparire orgoglio e sorpresa.

Per l’attrice, intanto, si apre un periodo intenso e pieno di impegni: dal 2 febbraio tornerà sul set per la terza stagione di Viola come il mare, e ad aiutarla nella gestione della piccola Smeralda ci sarà proprio nonna Maria, pronta a sostenerla in questa nuova sfida tra maternità e carriera. Di recente abbiamo anche visto Francesca Chillemi in tv, ospite della puntata speciale di Affari tuoi e dunque, possiamo immaginare, che finalmente sia tornato il sereno e che la piccola di casa stia meglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.