Francesca Tocca in lacrime contro Raimondo Todaro: “dica la verità, mi ha mancato di rispetto”
Nello studio di Verissimo, Francesca Tocca ha parlato della fine del matrimonio con Raimondo Todaro
Nella puntata di Verissimo dell’11 gennaio 2026, Francesca Tocca ha deciso di replicare a quelle che erano state le parole di Raimondo Todaro nello studio di Silvia Toffanin. Il coreografo aveva parlato della fine del matrimonio, spiegando che la sua ex moglie vivesse un periodo in cui non era felice. Oggi però Francesca ha voluto mettere dei puntini sulle i, spiegando che le dichiarazioni fatte dall’ex coach di Amici, non le sono proprio piaciute e che vuole raccontare la sua versione dei fatti.
E’ vero che lui tornava a casa e trovava una Francesca che non era felice. Ci sono però dei motivi per i quali succedeva tutto questo. Secondo il racconto di Francesca Tocca, il coreografo le avrebbe mancato di rispetto ed è per questo che lei, pur provando ad andare avanti, non riusciva ad avere la giusta serenità per farlo. E scegliendo di dire in tv certe cose, le ha mancato nuovamente di rispetto.
Il racconto di Francesca Tocca a Verissimo
“Io non avrei mai pensato di lasciarlo, usare la scusa che tornava a casa e non ero felice, per mancarmi di nuovo di rispetto…Lì ho detto basta. Io ho fatto tante interviste con te...” ha detto Francesca Tocca che si è poi sciolta in lacrime. “Io non sono mai entrata nei dettagli, non ho mai detto la mia per ripulirmi, però se tu vai in televisione e non hai il coraggio…vuoi parlare allora parla e fai l’uomo non devi dire solo quello che ti fa comodo a te, perchè io non ho mai mancato di rispetto nelle mie interviste, eppure sarebbe bastata una sola frase” ha aggiunto la ballerina.
“Io porto rispetto a noi, a mia figlia, alla mia famiglia, non va bene, lui non ha fatto il massimo. Io mi sento di dire che io ho fatto il massimo, lui no. Se mi ha tradita? Non voglio entrare in questi dettagli ma dico che più di una volta ha tradito la mia fiducia. Io in passato ho commesso degli errori, è vero che io mi sono frequentata come sapete tutti con un altro ragazzo. Non è una cosa bella è vero. Ma io non è che mi sono impazzita, anche lì io sono stata portata a fare quello ho fatto, ci sono tante cose dietro che mai racconterò” ha detto Francesca Tocca.
“Io non sarei mai voluta arrivare a questo punto e tu lo sai molto bene, da me hai sempre sentito solo bellissime parole” ha detto la ballerina di Amici. “Io potevo far capire tante cose, io non voglio fare un torto a nessuno ma è giusto che mi si porti rispetto, non posso fare sempre silenzio, adesso basta” ha detto Francesca Tocca.