Francesco Totti e Chanel sempre più distanti? Tensioni per quella dedica?
Ma davvero la gelosia di Noemi Bocchi può rovinare il rapporto tra Francesco Totti e la figlia Chanel?
Proseguono le voci sui problemi in casa Totti, soprattutto dopo le parole dell’ex capitano della Roma sulla famosa frase “Sei unica”. Quelle due parole Francesco Totti le ha sempre dette dedicando tutto all’ex moglie Ilary Blasi ma ai figli e più di tutti a Chanel le ultime affermazioni del padre sembra non siano andate giù per niente.
Da tempo si parla di un vero contrasto tra padre e figlia, con Francesco Totti che prima non approvava il fidanzato ormai ex della secondogenita, poi il suo desiderio di seguire le orme di mamma Ilary e lavorare nel mondo dello spettacolo. Adesso c’è ben altro e se è vero i figli non possono che soffrire >>>Il look di Chanel Totti per il battesimo del piccolo Diego è da copiare
Francesco Totti e Chanel, tra loro la gelosia di Noemi Bocchi?
Totti e Ilary Blasi non sono riusciti a ricucire il loro rapporto per amore dei figli ma adesso si parla anche di altro. Prima il settimanale Oggi e poi a La volta buona nella puntata del 10 novembre, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, sembra confermare tutto.
Ci sono davvero frizioni tra Totti padre e i figli, tra lui e Chanel? Insomma, la saga continua ma sarà tutto vero? Signoretti rammenta che quando ci si separa le frizioni purtroppo mettono spesso di mezzo i figli.
“Quello che è senz’altro ci risulta è che Totti non ha piacere che la figlia Chanel possa seguire le orme nel mondo dello spettacolo della mamma Ilary Blasi, anche perché lui stesso sulla sua pelle forse ha capito che è un mondo un po’… Chanel ha partecipato a un reality con il figlio della manager di Ilary Blasi e quindi, potrebbe essere che Chanel si avvia verso una carriera nel mondo della televisione e questo non farebbe felice al papà”.
Ma c’è altro, c’è la dedica “Sei Unica” che lui si è rimangiato. “Sappiamo da tempo immemore che era rivolta proprio a Ilary Blasi e se questo ha scatenato gelosia con la sua nuova compagna Noemi Bocchi non lo sappiamo, però credo che non sia neanche a distanza di tanti anni così bello dire che quella dedica era per la curva e non era per Ilary”.
Cose che non possono fare piacere ai figli, che ovviamente conoscono la verità. Anche la conduttrice Mediaset ha reagito con la sua consueta ironia scrivendo tra le storie Instagram: “Se lallero”.
Ma davvero un nuovo amore può rovinare il legame con i figli?