Coppie VIP

Francesco Totti ha festeggiato il compleanno con i figli di Noemi, assenti i suoi ragazzi

A Londra per il compleanno di Francesco Totti non c'erano i suoi figli ma quelli di Noemi Bocchi. Che succede?

Totti compleanno

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai l’ex calciatore e Ilary Blasi hanno nuove vite ma lui ha anche una famiglia allargata. Se la compagna di Francesco Totti ha due figli, un po’ più semplice è la gestione per la conduttrice, il suo Bastian non è padre e non è mai stato sposato. 

Succede così che per il compleanno di Francesco Totti, festeggiato il 27 settembre, forse non è stato possibile organizzare qualcosa tutti insieme. Lui ha spento le candeline con i figli di Noemi, non con i suoi ragazzi più grandi. Il gossip ne parla ma leggi anche Il regalo di Francesco Totti a Noemi per il terzo anniversario è super lusso

Francesco Totti a Londra per il compleanno

Quanti anni ha compiuto Francesco Totti? 49 e la previsione è che il prossimo anno per i 50 anni ci sarà una gran festa. In un anno tutto potrebbe cambiare o tutto potrebbe restare uguale ad oggi. Oggi con lui non c’erano i figli più grandi.

Cristian e Chanel Totti non erano a Londra con il padre nel giorno del suo compleanno. La secondogenita di Ilary e Francesco era a Londra due settimane fa, un fine settimana con un’amica ma sui social sembra non siano arrivati i classici e dolci auguri per il papà.

Stesso discorso per il primogenito dell’ex coppia, Cristian Totti assente sia a Londra che sui social. Magari gli auguri saranno arrivati in privato ma il gossip ipotizza possa esserci qualche problemino in famiglia. Non sarebbe una grande novità, anche se i figli dovrebbero sempre restare distanti dai problemi dei genitori ma non è cosa semplice.

Con Totti però c’era come sempre la piccolina, la dolce Isabel che ha un bellissimo rapporto con i figli di Noemi Bocchi, sono spesso insieme. L’ex capitano giallorosso si è così ritrovato a Londra con solo parte della sua famiglia, c’erano la compagna con i suoi figli Tommaso e Sofia, nati dal matrimonio con Mario Caucci, c’era Isabel Totti. Assenti Chanel e Cristian e non ci sarebbe niente di strano, sono grandi, avranno avuto altri impegni, ma la rivista Chi  fa notare che con Totti ci sono sempre i figli di Noemi e sempre meno spesso i figli più grandi, i suoi ragazzi.  

Assenze che si sono fatte sentire ma se Cristian ha un lavoro, anche Chanel ha i suoi impegni, non è solo una influencer sui social ma si sta preparando per la sua nuova avventura, lei partirà per Pechino Express, la vedremo su Sky in coppia con Filippo Laurino, figlio della manager di mamma Ilary. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.