Coppie VIP

Francesco Totti scopre del matrimonio di Ilary e Bastian e c’è la presunta vendetta

Francesco Totti ha saputo del matrimonio di Ilary Blasi e Bastian Muller, da lì un nuovo pettegolezzo

Totti matrimonio ilary

Il gossip ha messo un po’ da parte l’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la concentrazione sembra sia adesso più su Ilary Blasi e Bastian Muller, questo perché gira voce che presto potrebbe esserci un matrimonio. Ed è Chi Magazine a svelare che prima ancora di scoprire la data Francesco Totti forse ha già meditato vendetta.

E’ Giuseppe Candela, sul numero di Chi che sta per arrivare mercoledì in edicola, a svelare o forse semplicemente ipotizzare che Francesco Totti on abbia preso bene la notizia del matrimonio dell’ex moglie con il nuovo compagno >>>Ilary Blasi e Bastian Muller presto sposi, c’è la data

Francesco Totti mette il bastone tra le ruote a Ilary e Bastian? 

Sembra che il clima tra i due ex non sia più sereno, anzi, il prossimo 31 marzo ci sarà il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma c’è chi racconta che la parola fine non è poi così vicina. 

Innanzitutto, anche se la conduttrice Mediaset pensa alle nuove nozze sembra non ci sia una data e questo forse anche perché l’ex calciatore potrebbe per vendetta creare qualche problemino. Come? Semplicemente allungando i tempi per il divorzio e di conseguenza allontanare le nuove nozze di Ilary e i preparativi. 

C’è da dire però che la Blasi non ha confermato ma nemmeno smentito l’imminente progetto di matrimonio con l’imprenditore tedesco. La famosa proposta di matrimonio è stata rivelata sempre dallo stesso settimanale, lo scorso maggio, quando lei ha mostrato le foto sul Lago di Como con Bastian Muller e quel cuore bianco. 

Per il momento la pace tra i due ex sembra davvero ben lontana e se la cronaca rosa parla di una probabile vendetta di Totti in arrivo forse ci sono dietro le motivazioni di sempre.

Non è stato semplice per i figli festeggiare i 18 anni con i problemi tra la mamma e il papà. Poi ci sono i presunti problemi tra Chanel e il padre, lei che sembra volere seguire le orme della mamma, lui che non sarebbe per niente contento.

La storia d’amore con Noemi Bocchi però vola alto, forse anche loro pensano alle nozze ma non ne parlano. Adesso hanno altro a cui pensare, si stanno trasferendo in un altro attico super lusso, dai Parioli alla zona Farnesina. Ma c’è sempre la villa all’Eur che anche l’ex capitano della Roma avrebbe voluto, quella che ha costruito con la donna che un tempo era quella della sua vita e che lo è stata per 20 anni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.