Gabriella Labate tutto l’amore per Raf, lei racconta le sue giornate a La volta buona
Gabriella Labate torna a La volta buona e tra crisi e tradimenti inesistenti tra lei e Raf racconta le sue giornate a casa
37 anni insieme e sono Gabriella Labate e Raf una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Lui cantautore, lei ballerina ma nel salotto de La volta buona lei con il suo inconfondibile accento romano spiega che non c’è nessuna favoletta del cantante con la ballerina ma che sono una coppia come tante. Forse una coppia come poche diciamo noi perché Gabriella Labate e Raf continuano ad amarsi davvero, è un matrimonio che non ha mai avuto vere crisi.
Più volte hanno raccontato di come si sono incontrati, grazie alla tv e per i loro lavori, di quella sera che lui lei l’attese tutta la serata in un ristorante. Gabriella Labate a La volta buona racconta di come sono le loro giornate. Leggi qui Gabriella Labate che parla della malattia
Gabriella Labate a La volta buona
“Noi siamo sempre insieme e quando non siamo insieme ci manchiamo” niente di sdolcinato ma è solo la verità. No, nessuna crisi in 37 anni d’amore ma litigano come tutti solo che dopo poco non ricordano più nemmeno il motivo della discussione.
“Io voglio sfatare una cosa perché io ballerina, lui cantante sembra la favoletta che lui che canta io faccio i balletti no la nostra famiglia è normale, una famiglia normalissima”.
Gabriella Labate racconta con molta semplicità che lei fa quello che fa tante persone al mattino: “Io mi sveglio, faccio colazione, preparo il pranzo e quando c’è da fare le cose in casa faccio le cose in casa e lui va in studio lavora ma se ci gira a tutti e due…”. Accade che non tutti i giorni sono con il sorriso e senza problemi ma come in tutte le famiglie e per tutte le coppie.
“Di crisi importanti no però se litiga certo che si litiga ma il problema è che noi spesso manco ci ricordiamo dopo mezz’ora perché avevamo litigato”.
Caterina Balivo azzarda l’ipotesi di un tradimento ma la moglie di Raf non ne ha notizia e se l’avesse anche solo immaginato lui rischiava la vita. Si ride, è una battuta, niente altro, ma fa capire che nella loro vita è impossibile possa accadere. Tutti si fermerebbe e finirebbe molto prima di un tradimento, perché basterebbe anche solo avere interesse nei confronti di un altro o di un’altra per mettere fine all’amore.
Sono una delle coppie più ammirate proprio per come vivono la loro quotidianità e per l’amore che hanno sempre mostrato l’uno per l’altra.