Gianni Morandi e Anna Dan festeggiano l’anniversario di matrimonio con foto e dediche d’amore
Oggi Gianni Morandi e anna Dan festeggiano 21 anni di matrimonio, innamorati come sempre
Accanto a Gianni Morandi da 31 anni c’è Anna Dan che da 21 è sua moglie. 10 novembre, una data che la coppia ha bene impressa nella mente e puntuale come sempre arriva la dedica del cantante per la donna che le ha regalato una seconda vita. Gianni Morandi giovanissimo aveva sposato Laura Efrikian, dal loro matrimonio sono nati Marianna e Marco, poi le seconde nozze con la sua Anna.
“31 insieme, 21 anni di matrimonio” scrive semplicemente Gianni Morandi pubblicando due foto del giorno del sì. Sempre insieme da 31 anni mai una crisi e un figlio, Pietro, che li ha uniti fino a desiderare di pronunciare quel secondo sì. >>> Gianni Morandi ha festeggiato con la famiglia allargata, finalmente figli e nipoti tutti insieme
L’anniversario di matrimonio per Gianni Morandi e Anna Dan è una dedica d’amore in più
Da sempre e per sempre innamoratissimi, hanno superato momenti difficili come il grave incidente di Gianni Morandi. Negli anni ’60 il primo matrimonio del cantante poi dopo il divorzio, nel 1979, l’incontro con Anna ma era già l’estate del 1994.
Un colpo di fulmine per il cantante, la vide durante una partita di calcio che aveva organizzato proprio Gianni a Monghidoro, il suo adorato paese. Anna aveva la macchina fotografica al collo e chi lo segue sa bene che le foto che pubblica Morandi il più delle volte sono scatti di sua moglie.
L’ha dovuta corteggiare a lungo prima di strapparle un appuntamento, dopo ben tre anni la prima uscita e adesso sono già al 21esimo anni di matrimonio, arrivato dopo 10 anni d’amore.
Ovviamente si sono sposati con rito civile al comune di Monghidoro, quando il loro Pietro aveva sette anni e oggi e per sempre continuano a non avere dubbi su quel sì ma mentre Anna Dan è più riservata l’artista si lascia andare ai commenti più dolci. Il più bello di tutti è il brano che ha scelto per festeggiare il loro anniversari, ovviamente il suo “Una vita che ti sogno”.
“È una vita che ti guardo
E non se ne va questa luce dagli occhi
Questo momento che sembra eterno
È una vita che ti sento
E corre corre corre adesso più che mai
La voglia di restarti vicino
Dammi la mano e corriamo anche noi”.
Non mancano gli auguri degli amici, dei tanti artisti come Giovanna Civitillo, Jovanotti, Mara Venier, Chiara Ferragni e tanti altri oltre ai numerosi fan.