Giulia De Lellis ha partorito? E’ nata la sua bambina ma l’annuncio non è di Tony Effe
Giulia De Lellis è diventata mamma? Come per l'annuncio della gravidanza anche la notizia della nascita di Priscilla arriva da un altro
Giulia De Lellis è diventata mamma? Come per l’annuncio della gravidanza anche la notizia della nascita di Priscilla arriva da un’altra persona. Anche questa volta il gossip arriva prima di Giulia De Lellis e forse le rovina in parte il momento più bello.
E’ ancora una volta Alessandro Rosica a fare il dolce annuncio, perché sembra che Giulia De Lellis abbia partorito in gran segreto. L’esperto di gossip è però venuto subito a conoscenza dell’ingresso della influencer in ospedale e sui social racconto tutto prima della mamma e del papà della piccolina. >>> Giulia de Lellis e Tony Effe al baby shower di Priscilla: non commentano le voci di una rottura
Giulia De Lellis è nata la piccola Priscilla
Non c’è niente di ufficiale, è Rosica che si anticipa tutto certo di ciò che racconta. E’ da ore che dice che Giulia De Lellis è al Gemelli di Roma e adesso aggiunge i dettagli che conosce, innanzitutto con Tony Effe è con Giulia in ospedale e che tutto è andato bene.
“Come vi avevo detto era questione di ore, è da poco nata la figlia di Tony Effe e Giulia De Lellis, Priscilla. A poco è servita la strategia di pubblicare video pre registrati. L’ha fatto al fine di vendere l’esclusiva ad un giornale” queste le parole di Alessandro Rosica e se è tutto vero come immaginiamo Giulia adesso sarà molto arrabbiata.
“Priscilla è nata al Gemelli di Roma, ed è andato tutto bene. Benvenuta Priscilla” conferma l’esperto di gossip svelando quella che è una indiscrezione, perché doveva rimanere un segreto, perché sembra che la De Lellis abbia fatto di tutto oggi per convincere chi la segue che non era in ospedale.
La colazione in albergo e le altre storie via social, tutto programmato da Giulia, che ovviamente avrebbe voluto dare lei e a modo suo la notizia più bella, la nascita della sua bambina.
Per il momento il condizionale è d’obbligo, attendiamo che i genitori di Priscilla annuncino la nascita, ma intanto c’è il massimo riserbo. Sono molti i genitori vip che desiderano attendere prima di comunicare a tutti il dolce evento ma chi è più esposto sui social, come Giulia e Tony, rischia purtroppo di vedere vanificare tutte le attenzioni messe in atto.
Poi dopo gli auguri ci sarà forse anche il momento giusto per capire se la storia d’amore tra Giulia e Tony prosegue o si è interrotta già, come una parte della cronaca rosa continua a sostenere.