Gli abiti da sposa di pizzo di Cecilia Capriotti, è così che ha realizzato il sogno a Panarea
Due gli abiti da sposa di Cecilia Capriotti per il matrimonio a Panarea con Gianluca Mobilia. Entrambi di pizzo e firmati dalla stessa stilista
Un matrimonio da favola per Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia a Panarea, il sì nel fine settimana e adesso ovviamente si parla dell’abito da sposa. Cecilia Capriotti ha scelto il pizzo, il bianco, il velo lunghissimo e adesso arrivano tutti i dettagli, insieme alle foto postate tra le storie Instagram.
La sposa ha scelto di pubblicare solo poche immagini, è Mobilia a svelare tante del loro matrimonio. Cecilia Capriotti ha scelto un abito da sposa di Elisabetta Polignano, si è affidata a lei per coronare il suo sogno, un sogno d’alta moda che racconta non solo il romanticismo e il per sempre ma anche la sensualità. Leggi anche Cecilia Il dramma di Cecilia Capriotti a Verissimo: “Quando è morto mio padre ho smesso di parlare”
L’abito da sposa di Cecilia Capriotti per il sì a Panarea
Il pizzo è romantico, il bianco e tradizione e nello stile scelto dalla showgirl, da sirena, c’è anche la sensualità che le appartiene da sempre. Un abito da sposa che ha fasciato la silhouette di Cecilia Capriotti. Maniche lunghe, collo alto, corsetto steccato e maxi gonna con strascico. Ovviamente tacchi a spillo e velo di tulle. Capelli raccolti e con riga centrale, solo le più belle possono scegliere tutto questo.
Il dettaglio della borsetta color panna tra le mani ha incuriosito tutti, in genere la sposa porta con sé solo fiori. Cecilia Capriotti non ha però voluto rinunciare all’accessorio che le donne portano in ogni occasione, tutte.
Non è mancato il secondo abito, solo due per lei che non ha voluto esagerare. Molte spose vip cambiano addirittura tre abiti, una vera esagerazione. La Capriotti l’ha fatto per il taglio della torta, ha sfoggiato un altro abito da sposa bianco, sempre in pizzo e sempre firmato da Elisabetta Polignano.
Però più leggero, senza le maniche, senza il collo alto. Una scollatura a V e la gonna tubino con spacco laterale. Anche l’acconciatura era diversa, perfetta per il secondo vestito da sposa, capelli sciolti, ancora una volta lei era bellissima
Non abbiamo dubbi che adesso saranno tante le spose che punteranno sul pizzo e su modelli come il suo. Non è la prima Cecilia ha scegliere quel tessuto, la semplicità ma c’è da dire che sceglie l’estate per il proprio matrimonio deve ricordare che potrebbe fare davvero caldo quel giorno.
Dopo 11 anni insieme Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati, sabato scorso, a Panarea, hanno scelto l’isola delle Eolie dove si sono innamorati, dove tutto è iniziato. Con loro ovviamente sempre la piccola Maria Isabelle, nata nel 2016.