Gli abiti da sposa di Veronica Peparini nel giorno del matrimonio con Andreas Muller
Andreas Muller e Veronica Peparini nel giorno del matrimonio: ecco gli abiti da sposa scelti dalla coreografa per il giorno del si
Un abbraccio che racconta più di mille parole, un bacio rubato sotto le luci soffuse e una torta nuziale imponente che ha fatto da cornice a un giorno indimenticabile. Così Veronica Peparini e Andreas Muller hanno celebrato il loro matrimonio religioso a Roma, dopo le nozze civili dello scorso luglio, vivendo con intensità ogni istante di una giornata che resterà scolpita nei loro cuori e in quelli di chi ha avuto il privilegio di esserci.
Nelle immagini condivise dall’account ufficiale di Verissimo traspare tutta l’emozione di questa unione: Andreas che stringe Veronica Peparini tra le braccia con dolcezza, lei che sorride con gli occhi lucidi, mentre la loro complicità illumina la scena più di qualsiasi decorazione floreale. Alle loro spalle, l’eleganza di un allestimento fatto di fiori bianchi e delicati dettagli, simbolo di purezza e rinascita, proprio come questo nuovo capitolo insieme.
Gli abiti da sposa di Veronica Peparini nel giorno del si
La coreografa 54enne e il ballerino 29enne hanno detto il loro “sì” circondati dall’affetto dei familiari e degli amici più cari. A rendere ancora più magico il momento, la presenza dei figli: le gemelline Penelope e Ginevra, frutto del loro amore, hanno portato le fedi, regalando una delle scene più toccanti della giornata. Con loro anche Olivia e Daniele, figli di Veronica dal precedente matrimonio, segno di una famiglia allargata ma unita, capace di trasformare le differenze in forza e armonia. Daniele tra l’altro, elegantissimo, ha anche accompagnato la sua mamma all’altare, felicissimo per lei.
Ed ecco alcune delle immagini più belle del matrimonio. Veronica ha scelto il bianco per le sue nozze con Andreas
Durante lo scambio delle promesse, Veronica e Andreas hanno stretto le loro bambine tra le braccia, rendendo quel “per sempre” un abbraccio collettivo, fatto di amore, radici e futuro. Poi, il taglio della torta: un’opera monumentale a più piani, rigorosamente bianca, davanti alla quale gli sposi si sono lasciati andare a un bacio appassionato, suggello di un sogno diventato realtà.
Sui social, le immagini hanno fatto il giro del web in poche ore, raccogliendo una pioggia di auguri da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo. Non una semplice cerimonia, ma un vero evento che ha emozionato e coinvolto una comunità intera, testimone di una storia d’amore sbocciata anni fa tra le mura di una scuola televisiva e oggi arrivata a un nuovo, luminoso traguardo. Tra gli invitati al matrimonio di Veronica Peparini e Andreas Muller anche la maestra Celentano, Anna Pettinelli, Emanuel Lo. E pare ci fosse anche Maria de Filippi che però almeno per ora, non è comparsa in nessuna delle immagini postate sui social.