Il favoloso matrimonio di Natasha Stefanenko in chiesa, a 30 anni dal sì civile
Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sono sposati dopo 30 anni dal sì con rito civile. Il sì in chiesa era il loro sogno d'amore
Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni dopo 30 anni hanno coronato il loro sogno d’amore, il matrimonio in chiesa, il rito religioso che adesso li unisce per sempre, più di prima. Le nozze a Pitinga, nel nord del Brasile, ieri 29 dicembre 2025, a due anni dalla dolce proposta di Luca alla splendida Natasha Stefanenko.
In una delle interviste televisive lei aveva spiegato che quando si sono sposati in Comune 30 anni fa non era battezzata, non poteva quindi dire quel sì in chiesa, quello che ieri invece hanno detto davanti in presenza della loro bellissima Sasha, la figlia nata a settembre del 2000. >>> Qui per Natasha Stefanenko, il marito in ginocchio che le chiede di sposarlo in chiesa
Il matrimonio di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni dopo 30 anni
Non è un semplice anniversario, per Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni è molto di più, ieri hanno celebrato nella chiesetta brasiliana il loro amore davanti a Dio.
“Vogliamo ribadire il nostro ‘sì’ per sempre. Quando ci sposammo la prima volta, io non ero battezzata. Ho scelto di avere il sacramento del battesimo a quarant’anni e da sedici io e Luca discutiamo delle nozze religiose” ha confidato la bellissima russa 56enne a Storie di Donne al Bivio, dopo la proposta di Luca di risposarsi il 29 dicembre per i trent’anni di anniversario.
“Così partiremo dopo Natale insieme a venti amici per il Brasile dove diremo ‘si’ in modo romantico e dolcissimo” e ovviamente la figlia come testimone. Così è stato e Natasha adesso pubblica le foto e mostra solo un pezzetto di quella gioia immensa.
Hanno brindato con gli amici al loro amore, senza rinunciare agli abiti perfetti, quelli tanto desiderati. Per la sposa l’abito disegnato da Antonio Riva in pizzo francese, Luca Sabbioni ha scelto un abito in lino chiaro.
“Sant’Elpidio a Mare. 23 dicembre 1995. 30 anni fa ci siamo promessi amore eterno. Non sapevamo cosa ci avrebbe riservato la vita, ma sapevamo che l’avremmo vissuta insieme. Oggi, guardandoti, so che quella promessa è diventata la nostra verità più bella. Tra pochi giorni, diremo ancora una volta ‘sì’, questa volta in chiesa, con il cuore ancora più consapevole, ancora più innamorato” la dichiarazione d’amore dello sposo una settimana fa e oggi sono più felici di prima, ieri tutto è stato perfetto.
“Un assaggio di felicità, tratto dalla giornata più bella della nostra vita” hanno scritto gli sposi pubblicando sui social il video del loro matrimonio.