Il legale di Raoul Bova conferma che l’attore e Rocio sono separati da molto tempo
Raoul Bova si è rivolto al suo legale dopo le parole di Fabrizio Corona. La storia d'amore con Rocio è finita da molto, il resto sono solo pessimi pettegolezzi
Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è finita da molto tempo, lo conferma e precisa il legale dell’attore. L’ex coppia avrebbe volentieri evitato di rispondere ai vari pettegolezzi sulla loro separazione ma nel momento in cui Fabrizio Corona ha parlato di altro Raoul Bova non è dovuto intervenire. Non ci sarà più la favola d’amore ma c’è una famiglia da proteggere, un legame che è stato importante, due figlie ancora piccole.
Niente di vero, nessun tradimento, erano solo pettegolezzi quelli di Corona su Raoul Bova e Rocio Morales ma non avevamo dubbi. L’ex coppia ha invece fatto di tutto e continua a fare di tutto per occuparsi delle figlie anche se l’amore tra loro è finito. L’avvocato sottolinea anche che Raoul e Rocio non erano sposati. Leggi anche Raoul Bova in ospedale: operato d’urgenza racconta tutto sui social
Interviene il legale di Raoul Bova
”In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: – Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie” e basta questo per mettere tutto a tacere, lo scrive l’avvocato David Leggi ma non è tutto.
“’Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales – ha aggiunto l’avvocato – per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; – in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte”.
Concludendo: “Credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
Il legale non cita mai Corona ma è lui che nell’ultima puntata di Falsissimo ha detto di tutto sulla separazione di Bova e Rocio Morales. E’ da tempo che si parla di crisi e di separazione dei due attori ma entrambi non hanno mai detto molto, sono sempre stati molto riservati e continuano ad esserlo.
Ai fan della coppia dispiace solo tantissimo che tutto sia finito ma i motivi li conoscono solo i diretti interessati, non c’è stato alcun tradimento, l’amore purtroppo può finire.