Coppie VIP

Il matrimonio Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli: “Un gran colpo di scena”

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli si sono sposati. Brigitta testimone emozionantissima al matrimonio: "Un gran colpo di scena"

Benedicta Boccoli matrimonio

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli ci hanno messo 28 anni prima di dire di sì. Si sono sposati ieri, un matrimonio con rito civile che conferma quanto grande sia il loro amore. Brigitta, sorella di Benedicta Boccoli è stata la testimone della sposa, per lei un’emozione fortissima.

“Ci hanno messo solo 28 anni per dire di Sì… Da bravi attori hanno fatto il loro più grande colpo di scena!” sono le parole della testimone che pochi minuti fa ha pubblicato le foto abbracciata alla sorella. Ma com’era vestita Benedicta Boccoli per il suo giorno importante? Leggi anche Benedicta Boccoli, il tumore è tornato, lo racconta a Verissimo

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli il matrimonio con rito civile

Niente di più semplice, cerimonia civile a parte Benedicta Boccoli ha scelto una camicetta in pizzo bianca e dei jeans. Mai visto una sposa più semplice. Maurizio Micheli ha indossato un completo blu ma di certo non acquistato per l’occasione, tutto davvero all’insegna della semplicità, di un momento perfetto per loro due. Anche Brigitta ha indossato dei jeans e una camicia. 

78 anni lui e 58 anni lei e in tv e nelle varie interviste hanno sempre ironizzato sul matrimonio dicendo che c’era tempo, che in fondo in due fanno solo 136 anni.

Oggi qualcosa è cambiato e l’attrice scrive: Dopo solo 28 anni di prova…le nozze! Forse c’era ancora tempo, chissà… Micheli appena firmato ha detto: ’L’unica cosa che mi preoccupa è la prima notte di nozze!’” e come si fa a non sorridere guardando le poche foto di questo matrimonio. 

Una giornata molto carina, così l’ha definita Benedicta Boccoli: “E’ stata una giornata molto carinaUna mia amica, un’attrice che si chiama Gaia De Laurentis, mi ha mandato un messaggio molto figo, perché mi ha fatto riflettere. Mi ha detto: ‘Ma che bello che vi siete sposati! Di solito le persone dopo 28 anni si lasciano… Voi invece dopo 28 anni vi siete sposati’. Ecco, questo è il senso di questa giornata”.

Tantissimi gli auguri che stanno arrivando sui social per Benedicta e Maurizio, tutti sorpresi dall’evento. Nina Soldano scrive: “Amori belli che sorpresona di fine agosto … sono troppo felice … non poteva essere altrimenti …
evviva la vita … evviva l’amore … ci vediamo presto”.

Pochissimi gli amici invitati alle nozze e forse non c’era nemmeno il marito di Brigitta, Stefano Orfei. Per il momento non ci sono gli auguri del figlio Moira Orfei per gli sposi, niente sui social ma forse perché lui preferisce pubblicare solo i momenti che riguardano il circo, il lavoro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.