Il matrimonio civile di Veronica Peparini e Andreas Muller: amore e semplicità per i due ballerini
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati, oggi con rito civile in attesa del matrimonio in chiesa
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati oggi. 14 luglio 2025 e il rito civile ha già reso marito e moglie la coppia che da poco più di un anno è mamma e papà delle bellissime gemelline Penelope e Ginevra. Felici e innamorati i due ballerini e coreografi hanno fatto oggi un passo importante, si sono sposati oggi civilmente in attesa della cerimonia in chiesa prevista a fine settembre.
La data esatta è già notta, giureranno amore eterno il 29 settembre e sarà quello il matrimonio indissolubile. Le nozze in chiesa sono il momento più atteso, ci sarà la festa quel giorno, oggi Veronica Peparini e Andreas Muller hanno mostrato solo parte della loro grande emozione. Qui le foto del compleanno e del battessimo delle gemelline
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati
Pochi scatti condivisi anche sulla pagina di Verissimo e da oggi la coppia è unita in matrimonio, per lo Stato sono marito e moglie ed è un modo importante per rafforzare ancora di più quel legame in cui molti ancora adesso non credono.
Non è stato semplice per Veronica Peparini diventare mamma alla sua età, ancora una volta ma per amore del compagno. Lei con i suoi due figli più grandi era appagata ma per amore dallo scorso anno le piccole hanno resto tutti ancora più felici.
Andreas e Veronica nel tempo hanno camminato mano nella mano con il desiderio reale di costruire una vita insieme, una famiglia insieme. Continuano a dare dimostrazione che insieme sono unici, che il loro amore è immenso e va ben oltre la differenza età e le esperienze vissute.
Hanno superato le crisi personali e adesso eccoli marito e moglie in tutta la loro semplicità. Le bambine tra le loro braccia e loro due che sei anni fa forse non avrebbero mai immaginato nulla del genere, una famiglia così bella.
Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, una delle più vere, testarde, innamorate. La proposta di matrimonio è arrivata durante la partecipazione di entrambi a La Talpa. Per Canale 5 quel reality non è stato un successo ma per loro invece sì.
“Ne abbiamo fatte tante di follie” disse il ballerino in ginocchio davanti a Veronica e poi quel sì commosso, lo stesso di oggi e che di certo vedremo ancora più bello il 29 settembre, in chiesa. Tantissimi gli auguri per gli sposi, per la loro famiglia.