Il matrimonio di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia a Panarea: la festa è già iniziata ma non ci sarà il papà ad accompagnarla
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sposano a Panarea; per loro un matrimonio da favola e pieno d'amore
La festa per il matrimonio di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia è già iniziata, sono già tutti a Panarea, pronti per il sì della showgirl. Si sposano domani 5 luglio sulla meravigliosa isola ma sui social ci sono già i primi dettagli di un matrimonio da favola. Tra bagni di sole e balli scatenati il clima è davvero caldissimo in attesa di vedere l’abito da sposa di Cecilia Capriotti.
Le amiche della sposa sono già arrivate ma prima di tutte ci sono le testimoni di Cecilia Capriotti. Ha scelto Titti Capua e Michela Bertello ma a Panarea ha voluto anche Sara Ricci, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Alessandra Grillo e la lista è ovviamente lunga. Leggi anche Ladri in casa per Cecilia Capriotti che torna dalle vacanze e trova uno scempio
Il matrimonio di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Gli sposi hanno scelto uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, un matrimonio che già solo per questo è atteso come uno dei più belli di quest’anno. Allegria, mondanità e tanto amore ma soprattutto un’isola elegante pronta ad accogliere l’esclusivo evento.
La lista dei vip è lunga ma Cecilia Capriotti e l’imprenditore hanno scelto di vere il giorno del sì solo con le persone che fanno davvero parte della loro vita, con gli amici più cari. Ed è proprio per festeggiare con tutti loro che la festa è già iniziata, c’è un pre-wedding che ha il sapore di una meravigliosa vacanza, dove tutto è curato nel dettaglio.
La natura con i panorami e i suoi tramonti regala già momenti suggestivi ma la coppia ha pensato a tutto. A tutto sono pronte le amiche di Cecilia Capriotti che non smettono di mostrare sui social il loro entusiasmo, pronte anche loro a rendere davvero indimenticabile questo matrimonio, tutte pronte a ballare e divertirsi fino all’alba.
Cecilia e Gianluca sono genitori, hanno la loro bellissima Maria Isabelle, nata nel 2016. Sembra sia stata proprio lei a chiedere alla mamma e al papà di sposarsi, di realizzare quello che è stato prima il suo sogno e poi quello della Capriotti e dell’imprenditore.
La scelta di sposarsi a Panarea è molto romantica, perché è lì che si sono incontrati ed è lì che è nato il loro amore. Una scelta che ha già commosso chi li conosce bene e sa cosa li lega.
Cecilia non sarà accompagnata dal padre purtroppo l’ha perso quando aveva solo due anni. Un dramma che ha vissuto come una bimba così piccola non dovrebbe mai vivere; smise di parlare. “Mi hanno dato gli insegnanti di sostegno, io non parlavo con nessuno neppure con i miei parenti. Io a scuola sapevo fare tutto, facevo i calcoli, scrivevo alla lavagna ma non mi sapevo esprimere”.