Il primo anniversario di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice festeggiato nel modo più romantico
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice con dediche e promesse d'amore e la cena a Roma hanno festeggiato il primo anniversario
E’ passato un anno dal primo bacio tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e ieri sera la coppia ha festeggiato questo primo anniversario con tutto il romanticismo possibile. Sono bellissimi e felici loro due insieme e senza dubbio l’ultimo anno è stato tra i più belli della loro vita. 44 anni Bianca Guaccero, 35 anni Giovanni Pernice e le loro dediche d’amore parlano di promesse importanti.
Sono emozionati per tutto quello che sta vivendo, un legame fortissimo che svelano è iniziato subito, fin dalle prime prove insieme a Ballando con le Stelle. Hanno cercato di nasconderlo all’inizio ma Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo erano così innamorati da non riuscirci davvero fino in fondo. Oggi sono più belli che mai, pronti per un futuro insieme. Qui la festa a sorpresa di Bianca Guaccero per il suo compagno
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice la cena romantica per festeggiare
La cena con il Colosseo che li guarda, i baci da ripetere come se fossero i primi, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno festeggiato il primo anniversario insieme.
“Un anno, da quel primo bacio. Un anno che sembra un battito d’ali, o una vita. Un anno in cui ci siamo regalati vita, sorrisi, crescita, fiducia, e gli abbracci più belli – la dolcissima dedica della conduttrice – Quelli in cui ti senti al sicuro. Quelli in cui ti senti a casa. Grazie per essere semplicemente e meravigliosamente tutto quello che sei”.
E’ un amore che tutti meriterebbero, un amore che Bianca merita fino in fondo. La loro passione è scattata subito, un colpo di fulmine più o meno, poi la vittoria di Ballando e il tatuaggio fatto insieme con la data di quella serata così speciale, il 21 dicembre del 2024.
Le presentazioni in famiglia sono arrivate presto per entrambi, prima il Natale a Bitonto, nell’amata Puglia della Guaccero, lì Giovanni si è sentito subito in famiglia, ha poi instaurato subito un bel rapporto con Alice, la figlia di Bianca, nata dal matrimonio con Dario Acocella.
Poi le vacanze, ai Caraibi, a Capri, a Portofino, in Sicilia, ogni volta una luna di miele e nonostante la lontananza per il lavoro tutto è così bello e speciale e tutto lontano dalle crisi che ogni tanto il gossip immagina. “Con tutto l’amore che posso” è la canzone di Claudio Baglioni scelta, la stessa su cui hanno danzato sulla pista del dance show di Rai 1 emozionandosi, emozionando.