Coppie VIP

Il secondo matrimonio di Antonella Clerici: neve, limousine bianca e tanta emozione

Antonella Clerici racconta l'emozione del secondo matrimonio: nevicava ed è stato tutto molto bello a New York

Antonella clerici secondo matrimonio

Antonella Clerici ci regala spesso in tv un p’ dei suoi ricordi, come oggi 3 dicembre 2025, che ha raccontato del secondo matrimonio, dell’emozione vissuta quel giorno di tanti anni fa. Ricordi che saltano fuori nel bosco di E’ sempre mezzogiorno mentre Antonella Clerici ascolta Angela Frenda e insieme immaginano New York a Natale.

Antonella Clerici c’è stata più volte ma nel 2000 a New York è stato davvero speciale. Più volte ha raccontato che si è sposata già due volte ed il secondo il matrimonio a cui si riferisce tra neve e limousine bianca >>>Mauro Improta festeggia l’anniversario e Antonella Clerici mostra le foto del matrimonio con Marianna

Il secondo matrimonio di Antonella Clerici con Sergio Cossa

Il primo marito di Antonella Clerici è stato il giocatore di basket Pino Motta. Il sì nel 1989 e il divorzio nel 1991, un periodo davvero breve per loro due insieme.

Poi, c’è stata una bellissima storia d’amore con Massimo Giletti, oggi sono ancora amici.

Poi un secondo matrimonio, quello a New York, nel 2000. Antonella Clerici ha sposato il produttore discografico Sergio Cossa. Dopo 5 anni purtroppo hanno divorziato ma nella puntata di E’ sempre mezzogiorno è stato molto tenero il suo ricordo, perché ha parlato di emozioni bellissime.

Adora New York, soprattutto a Natale e quella volta è stata speciale: “Io la seconda volta mi sono sposata a New York” racconta alla sua cara amica Angela Frenda, che però non lo sapeva. “Nevicava e c’era la limousine bianca, è stato molto emozionante”. 

Ed è bellissimo che la conduttrice Rai parli del passato facendo capire a tutti che ne conserva le emozioni. 
Chissà se un giorno ci sarà anche il terzo matrimonio per la Clerici. Adora la neve, il freddo, il Natale, potrebbe essere tutto perfetto e anche più emozionante ovviamente con Vittorio Garrone, magari nella casa nel bosco. 
Per il momento la coppia non ha alcuna intenzione di dire quel sì e lei ha anche spiegato quali sono i veri motivi, soprattutto per i figli, per non intaccare magari un equilibrio che hanno costruito.

Il 2026 sarà ugualmente per Antonella e Vittorio un anno speciale, i loro 10 anni di insieme da celebrare con una festa ma non con un matrimonio. Non le portano bene quei sì per sempre, scherzando ma non troppo la Clerici l’ha detto più volte che adesso sta bene, è serena, è felice, le nozze potrebbero essere emozionanti ma non perfette, non adesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.