Ilary Blasi e Bastian Muller discreti in montagna ma una signora li vede e racconta tutto
Ilary Blasi e Bastian Muller sono in montagna, innamoratissimi, non svelano il luogo ma li becca una signora che racconta tutto
Ilary Blasi e Bastian Muller tra i vari viaggi trovano sempre il tempo di andare in montagna, di salire in alto, di allontanarsi da tutti, di rigenerarsi a contatto con la natura e il silenzio. Sono innamoratissimi, Ilary Blasi pubblica una foto del suo compagno e aggiunge quel cuore rocco che all’inizio della loro storia faticava a mettere sui social.
Oggi tutto è diverso e Ilary Blasi cerca di essere anche più riservata, nessuna rivelazione da parte della coppia sul posto dove si trovano ma svela tutto una signora che li ha incontrati. I paparazzi sono ormai ovunque perché ognuno può diventarlo, purtroppo. Curiosi di sapere dove hanno trascorso giorni speciali Ilary e Bastian? Qui le foto di Ilary Blasi e Bastian a Ponza con i figli di Totti
Ilary Blasi e Bastian Muller in montagna
Cascate, passeggiate tra gli alberi, una fontana dove bere con le mani, sono foto che parlano di serenità e di semplicità quelle di Ilary Blasi e Bastian Muller sui social. Lui che porta sulle spalle lo zaino, lei che si lascia fotografare ma poi scatta anche la foto al compagno, aggiungendo quella delicata dichiarazione d’amore.
Non dicono dove si trovano ma una signora è nello stesso posto, è lei a svelare tutto: sono presso le cascate di Fanes e si trovano a pochi chilometri da Cortina.
Sui social a questo punto c’è chi aggiunge la bellezza di quei luoghi: “Queste sono le cascate di Fanes, val di Fanes a pochi km da Cortina. Bellissima valle, molto bello anche scendere e vedere le cascate dal basso”.
Nel frattempo Ilary e Bastian magari sono tornati a casa e chissà se si sono accorti della signora. Tutti i curiosi sono soddisfatti e la conduttrice di Battiti Live dimostra ancora una volta che quella relazione che molti pensavano fosse solo una vendetta contro Francesco Totti è invece una storia ormai così importante che presto potrebbe diventare molto di più, un secondo matrimonio per lei.
L’imprenditore tedesco frequenta da anni la villa di Ilary Blasi all’Eur ma è soprattutto questa estate che le immagini pubblicate sui giornali di gossip raccontano del legame forte e speciale che Bastian ha con tutti i piccoli o giovanissimi Totti.
“Quando si legge la serenità sul viso di una donna . Quando l’uomo che ti sta accanto ti dà certezza e stabilità… sono contenta per te Ilary” scrive una delle tante fan della Blasi mentre altre confessano che con un uomo come Bastian anche loro sarebbero felici.