Ilary Blasi pensa al matrimonio con Bastian ma Totti glielo impedisce
Ilary Blasi e Bastian Muller vorrebbero sposarsi ma c'è qualcosa che impedisce di realizzare questo desiderio, lo racconta lei a Chi
Non ha nessuna paura di sposarsi per la seconda volta Ilary Blasi e confida che a Bastian Muller piacerebbe molto, però c’è un problema e riguarda Francesco Totti. Alla rivista Chi Ilary Blasi spiega che la proposta di matrimonio, che tutti abbiamo immaginato quando abbiamo visto l’anello durante una vacanza con Bastian, in realtà non c’è stata. Anche la sua famiglia ha pensato stesse accadendo e racconta la telefonata del cognato.
Ilary Blasi e Bastian Muller erano al largo del lago di Como, lui le dava l’anello e tutti si sono emozionati. Il cognato il giorno dopo ha chiamato la conduttrice: “Mi devi dire qualcosa?”. Ammette che vedendo le foto sembrava una vera proposta di matrimonio ma stavano solo scherzano tra loro. Questo non vuole dire che non desiderano sposarsi. Leggi anche Prima Comunione per la nipote di Ilary Blasi: la famiglia festeggia al gran completo
Ilary Blasi e Bastian Muller pronti per il matrimonio
Ilary Blasi non esclude per niente le nozze con il nuovo compagno: “A lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi. Ma devo ancora divorziare”. E’ questo l’unico problema, l’impedimento che arrivata da Totti ma in pratica per l’ex calciatore c’è la stessa. Anche Francesco e Noemi sembrano pronti per il sì.
“Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.
C’è da scommettere chi lo farà per primo, chi dei due tra Ilary e Francesco farà quel passo per la seconda volta.
L’imprenditore tedesco a lei piace tanto per una serie di motivi ma soprattutto perché si è rivelato romantico e protettivo: “La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava. È un uomo protettivo, romantico”.
Non è stato per niente semplice per la Blasi superare il periodo più brutto con l’ex marito, vederlo con una nuova compagna ancora prima che lei annunciasse la fine del matrimonio, vedere i suoi figli in un’altra casa, un’altra famiglia, vedere andare tutto a rotoli dopo quasi 20 anni.
Per il resto sono loro due a conoscere la verità, chi ha tradito, chi ha sofferto di più. Poi è arrivato Bastian e adesso dopo quasi tre anni tutto è di nuovo bellissimo, in attesa del divorzio e del suo sì.