Klaudia Pepa finalista di Amici 14: dopo il matrimonio anche la vittoria? (FOTO)
Klaudia Pepa è una dei 4 finalisti di Amici 14: stasera cercherà di vincere il titolo. Dopo il matrimonio con il suo maestro arriva anche la vittoria nel talent di Maria de Filippi?
      Klaudia Pepa è una delle ballerine più brave e di talento che siano passate nella scuola di Amici. Del resto la ballerina, nonostante la sua giovane età in Albania è già una stella della danza ma non solo. E’ anche un personaggio televisivo. Non si direbbe visto che, come ha ricordato la stessa Maria De Filippi facendole ricevere un regalo a poche ore dalla finale di Amici 14, dal giorno del casting Klaudia ha sempre cercato di isolarsi, di trovare il suo spazio in questa nuova avventura tutta italiana, osservando quello che accadeva nel nuovo mondo intorno a lei. Proprio nella puntata del day time di Amici 14 in onda ieri abbiamo visto la sorpresa per Klaudia: il video del compagno. Albi Nako è un altro personaggio molto amato in Albania ma che nessuno conosce in Italia. Questo è anche il motivo che ha spinto Klaudia a iscriversi al provino per entrare nella scuola: lasciare il segno in Italia per sfondare quindi in Europa come in passato è successi ad altri ballerini albanesi, vedi Kledi o Anbeta. Quello che però sembra un pò strano è il fatto che nel video di ieri Albi Nako sia stato presentato come il compagno di Klaudia e non come suo marito. Klaudia e Albi Nako infatti si sono sposati in diretta tv nel 2013 proprio a dimostrazione del fatto che i due sono amatissimi e molto famosi. Il video di questo momento televisivo su Youtube ha raggiunto quasi le 500 mila visualizzazioni. Perchè allora si parla di un compagno e non del marito della bella e brava ballerina?
NELLA GALLERY LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI KLAUDIA

Dopo le soddisfazioni nella vita privata per Klaudia arriveranno anche altre nella vita professionale? A due anni dal matrimonio potrebbe esserci anche la vittoria nel talent di Maria De Filippi. Un grande in bocca al lupo alla ballerina che questa sera cercherà di conquistare il pubblico italiano e il titolo.