Coppie VIP

La confessione di Belen Rodriguez: “le ultime storie per riempire i vuoti, non volevo stare sola”

Le parole di Belen Rodriguez sulle sue ultime storie d'amore forse non faranno piacere ai suoi ex...

belen rodriguez rivista chi

Belen Rodriguez è spesso accusata di scegliere con grande superficialità i suoi fidanzati. Tra i commenti che potete notare sotto alle foto che pubblica sui instagram anche quelli che l’accusano di cambiare uomo ogni settimana e di avere l’innamoramento facile. Forse anche per questo la bella show girl da tempo non pubblica nessuno scatto insieme ai suoi fidanzati o presunti tali, dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Questa estate a Belen sono stati attribuiti diversi flirt: si è prima parlato di una possibile storia con il cantante Olly, poi quella con un ex di Uomini e Donne e alla fine, quella con Nicolò, l’avvocato che le avrebbe rubato il cuore.

Nell’ultimo caso, ci sono anche delle foto, con tanto di baci appassionati. Ma Belen non rende nulla ufficiale e non ha parlato di questo presunto nuovo amore neppure nella sua intervista per la rivista Chi. Ha spiegato invece, che ha differenza del passato, adesso vive tutto in modo diverso, con una maggiore leggerezza. Nessun commento invece sul suo presunto interesse per l’ex sempre ingombrante, parliamo chiaramente di Stefano de Martino.

Belen Rodriguez e il rapporto con il gossip

Belen nella sua intervista per la rivista Chi, ha parlato del suo rapporto con il gossip ma anche delle sue ultime storie d’amore, parole che forse non faranno molto piacere ai suoi ex che si sentiranno chiamati in causa.

La bella argentina ha spiegato: “Ho rinunciato a un sacco di cene e di uscite per non essere fraintesa o messa in situazioni che non volevo rivivere. Ma ora sto bene, mi diverto, sono felice, lo vedete. Ho ritrovato la leggerezza. Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni e le aspettative di prima. Perché è cambiata molto la mia prospettiva dell’amore“.

E ancora: ” In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse“.

“Non sempre ho amato il gossip. Capisco il gossip, capisco che la gente voglia sa-pere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni, perché quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale. Il gossip fa questo, è una macchina che non si ferma. Tante volte gioisci, condividi momenti belli” racconta la conduttrice.

I miei 20 anni in questo mondo sono stati ricchi di eventi, e a volte sono successe cose brutte che non avrei voluto finissero sui giornali. Ma sono anche obiettiva: dal gossip ho avuto tanto e ho dato tanto, e le cose più importanti e dolorose della mia vita le ho vissute con voi” ha detto Belen Rodriguez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.