Coppie VIP

La delusione di Rossella Brescia per l’addio di Luciano Cannito, oggi parla di ingenuità e tradimenti

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati da tempo ma al settimanale Oggi lei racconta qualcosa in più

Rossella Brescia Cannito

A Rossella Brescia continuano a chiedere se è stata tradita da Luciano Cannito, se è per questo che la loro storie è finita. Il tempo passa ma la delusione resta perché lei pensava che sarebbe durata per sempre. Dopo 18 anni insieme, anche se non erano sposati, Rossella Brescia, immaginava che sarebbe andata avanti per sempre, quel tipo d’amore che ha visto tra sua madre e suo padre. 

Invece, la separazione ha sorpreso tutti e ha deluso lei. Rossella Brescia confessa la sua ingenuità, perché resta sempre una bambina a cui piace sognare. Il sogno si è infranto quando Cannito l’ha lasciata, sembra senza una vera motivazione ma poi risponde alla domanda sui tradimenti. Leggi anche Rossella Brescia, è un periodo durissimo tra la malattia del padre e l’addio di Luciano Cannito

Rossella Brescia tornerebbe con Luciano Cannito?

E’ stato il coreografo dopo 18 anni a mettere fine a tutto ma la ballerina e conduttrice radiofonica ha saputo rialzarsi e anche mantenere con lui un certo rapporto. La speranza è quella di tornare insieme? No, Rossella Brescia risponde: “Non credo, si è rotto qualcosa”.

“Io e Cannito stavamo insieme da 18 anni, pensavo fossimo diretti verso quel tipo di amore che ho visto tra i miei genitori, 60 anni di matrimonio” ha confidato aggiungendo che non ce l’ha con il suo ex compagno ma con se stessa perché non impara mai: “Non ce l’ho con lui, ma con me stessa: non imparo mai. Resto una bambina a cui piace sognare”.

C’è chi racconta di investigatori assunti per avere la certezza di tradimenti ma la Brescia ha una sua teoria: I tradimenti? Nessun investigatore. Ma che ci spendo pure dei soldi? Me ce compro una borsa, piuttosto! Una donna, e parlo in generale, certe cose le capisce senza il bisogno di un detective”.

Aveva già raccontata in un’altra intervista che è stata lasciata mentre stava girando un film. Una decisione che non aveva preso lei, arrivata all’improvviso, vissuta come uno choc.

Non erano sposati ma era davvero come se lo fossero ma ha poi trovato il modo per ironizzare mostrando la sua forza, perché se ce l’ha fatta Jennifer Aniston che è stata lasciata da Brad Pitt ce la può fare anche lei. Inoltre, la Aniston aveva dall’altra parte Angelina Jolie, lei almeno non deve confrontarsi con nessuna. 

Rossella si prepara a debuttare al cinema come protagonista di Jastimari, con la regia di Riccardo Cannella. La vedremo al cinema il prossimo autunno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.