La dichiarazione d’amore di Aurora Ramazzotti a Goffredo: è lui che l’ha salvata
Aurora Ramazzotti dedica parole d'amore bellissime al suo compagno. Non crede in Dio ma sa che è Goffredo ad averla salvata
Ieri Aurora Ramazzotti ha pubblicato le foto in vacanza con i suoi genitori, oggi la dichiarazione d’amore al suo compagno. E’ per Goffredo cerca che scrive parole importante, perché anche se Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non sono riusciti a tenere unita la famiglia e far vivere per sempre il loro amore, Aurora Ramazzotti ha incontrato chi le ha fatto credere nell’amore vero.
E’ Goffredo che l’ha salvata, lo scrive l’influencer mostrando le foto con lui della vacanza in Grecia. Sono tutti insieme a Mykonos, poi le foto del compagno con il figlio, il piccolo Cesare. Leggi anche Aurora Ramazzotti mostra le sue imperfezioni sui social: mamma e papà orgogliosi di lei
Aurora Ramazzotti a Mykonos
E’ ina questione di famiglia, così ha scritto ieri Aurora Ramazzotti pubblicando gli scatti in spiaggia con i genitori, una prima dichiarazione d’amore, poi quella per Goffredo. Sempre così vera Aury non ha mai nascosto che in passato ha avuto qualche problema da superare, l’adolescenza come per molti non è stata semplice ma lei era paragonata a Michelle Hunziker, difficile reggere il confronto con una madre così bella e famosa.
Non è la prima volta che la Ramazzotti si lascia andare a parole così belle per il padre di suo figlio. In passato e per due anni e mezzo ha avuto anche una guardia del corpo, aveva ricevuto delle minacce, viveva nella paura, a salvarla è stato ancora una volta lui, Aury si è aggrappata a lui.
La primogenita di Eros e Michelle non crede in Dio, lo scrive: “Non credo in Dio ma credo che tu sia il mio salvatore”. Lo scrive accompagnando così gli scatti al tramonto, quelli di una vacanza ancora una volta perfetta. Sono parole che fanno scattare i bigotti, come sempre c’è chi non le fa passare nemmeno una parola senza commentare in modo negativo, c’è chi tira fuori i bambini che muoiono a causa della guerra per cui nessuno fa niente.
Aury ringrazia chi comprende semplicemente la sua dichiarazione d’amore e prosegue le sue vacanze in Grecia. E’ la compagna di Goffredo dal 2017, insieme da ragazzini. Nel 2023 sono diventati genitori di Cesare, il piccolo Rino o Bignè di nonna Michelle e nonno Eros. Nel 2024 a dicembre Cerza le ha fatto la proposta di matrimonio, per il momento non stanno facendo grandi preparativi per le nozze, c’è tutto il tempo che vogliono ma il desiderio è quello di sposarsi e restare insieme per sempre.