La madre di Francesca Chillemi svela i nomi che piacciono all’attrice. Non pensava di avere un’altra nipote
Mentre Francesca Chillemi annuncia il riposo forzato a causa della gravidanza, sua madre svela quale potrebbe essere il nome della bimba
E’ mamma Maria, la madre di Francesca Chillemi, a raccontare le emozioni della seconda gravidanza dell’attrice. Lei non si aspettava davvero di diventare di nuovo nonna ma è felicissima. Francesca Chillemi è già mamma di una splendida bambina, per lei insieme al suo papà, Stefano Rosso, ha scelto un nome bellissimo: Rania. Come si chiamerà il bebè che sta per nascere lo svela proprio la nonna.
Non vede l’ora che la sua Francesca partorisca, tra le pagine della rivista DiPiù la mamma della Chillemi non trattiene l’emozione, al punto che anticipa quali sono i nomi che piacciono di più a Francesca Chillemi e al suo compagno, Eugenio Grimaldi. Leggi anche le parole di Francesca Chillemi che annuncia il riposo per gravidanza delicata
Francesca Chillemi il nome della seconda figlia
Sì, sarà una bambina, la piccola Rania avrà una sorellina, la conferma è proprio nei nomi indicati da nonna Maria.
“Da nonna posso dire di essere felicissima in questo momento. D’altronde, i nipoti in casa non bastano mai. Ecco, non vedo l’ora che Francesca partorisca per abbracciare questo altro dono del Cielo…”, è la mamma dell’attrice a confermare quanto tutti siano felici per la dolce attesa di Francesca Chillemi.
Ammette però che non pensava sarebbe accaduto adesso. “Dentro di me speravo di poter diventare ancora una volta nonna, ma di certo non me lo aspettavo adesso”.
La protagonista di Viola come il mare e Che Dio ci aiuti non è una ragazzina, la sua mamma ricorda che ha 39 anni: “Ci ha regalato questa nuova gioia, e in famiglia siamo tutti felicissimi”.
I nomi che piacciono tanto a Francesca ed Eugenio
“Francesca, che vorrebbe partorire di nuovo a Milano, ha già in mente due nomi: le piacciono tantissimo sia Letizia che Grace. Eugenio, invece, vorrebbe chiamarla Amelia, come la sua bisnonna, la donna che – sottolinea – ha fondato l’impero di cui oggi Eugenio è a capo insieme ai fratelli…”.
Sono tutti nomi bellissimi ma scopriremo solo tra qualche mese, molto probabilmente dopo la nascita, qual è il nome che la mamma e il papà hanno scelto per lei. Come sempre l’attrice fa di tutto per mantenere la riservatezza, per proteggere la sua famiglia, il suo nuovo amore, la sua vita provata. Non ha mai detto molto nemmeno sulla fine della storia d’amore con il papà della sua primogenita, non ha mai detto nullo nemmeno sui pettegolezzi che la volevano insieme a Can Yaman non solo sul set.