Coppie VIP

La prima foto di Ignazio Boschetto papà fa emozionare tutti

Ignazio Boschetto pubblica una foto con il suo bambino e fa emozionare davvero tutti

ignazio boschetto figlio

Il sorriso, la voce inconfondibile e adesso anche la gioia più grande: Ignazio Boschetto, il tenore de Il Volo, è diventato papà da poche settimane e ha già conquistato i cuori dei fan con la sua nuova veste di premuroso papà. La notizia della nascita del piccolo Gabriele, frutto dell’amore con la moglie Michelle Bertolini, era stata annunciata in punta di piedi, con una foto simbolica: un tenero orsetto di peluche e un palloncino azzurro con il nome del bimbo. Nessuna immagine diretta, solo un segno discreto ma pieno di significato.

Ora però, Ignazio Boschetto ha scelto di condividere un momento speciale con i suoi follower: un dolcissimo scatto in bianco e nero che lo ritrae mentre dorme accanto al suo bambino, il volto del piccolo premurosamente protetto da un’emoji. “L’emozione più grande della mia vita”, ha scritto il cantante, lasciando che la foto parlasse da sola.

Ignazio Boschetto fa emozionare tutti

La dolce attesa di Michelle era stata svelata lo scorso 10 aprile con parole colme d’amore: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato… Pensavamo che fossimo già stati fortunati a trovarci, ma ancora una volta la vita ci ha sorpresi con un’altra sfumatura di pura felicità.”

In quel momento i due pensavano di aspettare una femminuccia, tanto che avevano già scelto il nome Bianca. Poi la scoperta: sarebbe arrivato un maschietto, che oggi illumina le giornate di mamma e papà.

Ignazio e Michelle, modella italo-venezuelana, si sono sposati a settembre 2024, coronando un amore nato per caso dietro le quinte di un concerto de Il Volo a Budapest. Dopo il rito civile a San Lazzaro di Savena, hanno celebrato una seconda, romantica cerimonia a Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como, una cornice da sogno per il loro “sì”.

Oggi la coppia vive il capitolo più dolce della loro storia: le notti insonni, i sorrisi improvvisi e le emozioni irripetibili della prima genitorialità. E i fan, che hanno sempre seguito con affetto Ignazio, non possono che commuoversi davanti a questa nuova immagine: un artista amato in tutto il mondo, che ora canta la melodia più bella, quella dell’amore per suo figlio. I due, come ormai fanno sempre più spesso personaggi del mondo dello spettacolo, raccontano molto poco della loro vita privata.

Questa volta però i fan di Ignazio Boschetto hanno ricevuto un piccolo “regalo” con questo dolcissimo scatto che fa emozionare tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.