Coppie VIP

Laerte Pappalardo svela cosa faceva Selvaggia Lucarelli quando litigavano da sposati 

Oggi Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si vogliono bene davvero ma durante il matrimonio non è stato semplice

Selvaggia Lucarelli ex marito

E’ anche grazie ai rispettivi compagni se oggi Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo hanno un rapporto così bello da ex coniugi. Non è un legame solo grazie al loro figlio Leon, Selvaggia Lucarelli conferma che dopo un periodo difficili è certa che tra loro quattro ci sarà sempre un rapporto speciale.

Quattro sì, perché sono certi che con Lorenzo Biagiarelli e Laura De Gaetano sarà per sempre. Anzi, Laerte è anche sicuro che entrambi hanno trovato due perle. Ne hanno parlato tutti insieme nel Burnout Podcast >>> Rossella Erra punge ancora Selvaggia Lucarelli: faceva la fila per i programmi della d’Urso

Selvaggia Lucarelli e l’ex marito raccontano il passato

“Io ho cominciato ad avere un rapporto migliore con Laerte, in qualche modo grazie a Lorenzo” ha ammesso Selvaggia Lucarelli dando gran parte del merito a Biagiarelli, che tra l’altro sposerà a breve. 
E ognuno dei presenti ha qualche cosa da aggiungere, Laerte può raccontare più di tutti del passato di Selvaggia e svela che non era così saggia prima: “Quando litigavamo mi ricordo Selvaggia in Educazione siberiana: si metteva lì così e non mi parlava per otto giorni”.

Lei ride, tutto vero, ride un po’ meno quando l’ex marito dice che entrambi hanno trovato poi di meglio, anche se è tutto vero, anche questo. “Siamo stati furbacchioni io e te: due belle perle c’abbiamo”.

La compagna di Laerte strappa altre risate, confida che spesso le chiedono come quella str***a dell’ex moglie del suo compagno ma ovviamente Laura non può che parlarne bene della Lucarelli. Insieme tutti è quattro vanno molto d’accordo, sono un bel gruppo e non solo per Leon. Un traguardo che hanno dovuto raggiungere: “Arrivarci è complicato, ma quando succede è veramente, veramente bello”. Così sono diventati la versione migliore, la versione adulta. 

Una bella conquista che commuove la giudice di Ballando con le Stelle: “È la grande conquista della mia vita, cioè non avere un bel rapporto con il mio ex marito per il figlio, perché molti dicono ‘ho un buon rapporto con il mio ex per il bene dei figli’. No, io ho un bel rapporto con il mio ex per il bene comune, perché ci vogliamo bene, veramente molto bene”.
Di momenti difficili e delicati ne hanno attraversati tanti, anche durante l’adolescenza di Leon non è stato semplice, perché lui si era chiuso molto, ma tutto normale, si sono sostenuti a vicenda Selvaggia e Laerte, qui come genitori. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.