Coppie VIP

Le lacrime di Nataly Ospina per Ezio Greggio: “E’ finita ma non per un’altra donna” 

Nataly Ospina conferma la fine della storia d'amore con Ezio Greggio e a La volta buona non riesce a trattenere le lacrime

nataly Ospina Ezio Greggio

Forse adesso Nataly Ospina sarà più simpatica a chi ha più volte detto che la sua storia d’amore con Ezio Greggio non era reale, che la differenza d’età tra i due era eccessiva. Adesso che lei si commuove realmente parlando della fine della relazione con il conduttore. Nataly Ospina oggi 18 dicembre 2025 è tornata a La volta buona e ha confermato tutto, anche l’amore che è rimasto.

Fa fatica a dirlo, a spiegare che non c’è una ragione per cui è finita, segno che forse è ancora molto legate a lui. Nataly Ospina spiega anche di avere sofferto per tutto quello che si è detto, che il loro non era un amore basato su veri sentimenti. >>>Ezio Greggio celebra il matrimonio di suo figlio Gabriele e c’è anche la sua giovane compagna

Nataly Ospina e Ezio Greggio si sono lasciati 

La modella e cuoca social ha così spiegato perché è finita: “Sono state dette tante cose ma in realtà non c’è una ragione perché è finita con Ezio”. Spiega che sono cose che accadono ma fatica a non piangere. Nataly Ospina si ferma, spiega che si emoziona facilmente ma forse soprattutto quando parla di lui. 

“Non c’è una ragione, diciamo come posso dire, non è successo nulla di tragico e sono cose che secondo me accadono nelle relazioni. Ci si lascia, ci si conosce magari poi non funziona però comunque noi ci vogliamo, ci vogliamo tanto bene e ci sentiamo spesso e quindi…”.
Si commuove e la domanda arriva subito: “Però a te dispiace molto non essere più con lui se ti commuovi così?”. La risposta è ovvia anche se Nataly cerca di nasconderlo. “Mi dispiace… abbastanza però fa parte della vita… perché comunque è una relazione in cui ci avevo messo tanto e ovviamente ho subito tanto”; si riferisce a tutti i pettegolezzi sulla differenza d’età. 

“Comunque, vabbè fa parte fa parte della vita e come ho detto ci vogliamo tanto bene ci sentiamo spesso però devo dire che non è che mi ha lasciata per un’altra, no assolutamente no, è stata una decisione che abbiamo preso insieme e va bene così. Siamo rimasti comunque in amicizia”.

Le ragioni non le vuole dire, restano private, come lei ed Ezio hanno cercato di vivere il loro legame. “Le ragioni restano private. Non è per noia e non c’è nulla di tragico” e forse per questo a lei fa ancora più male. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.