L’estate di Belen Rodriguez non è ancora finita e forse c’è un nuovo amore
Belen Rodriguez regina del gossip dell'estate: spunta un altro presunto nuovo amore per la bella argentina
Colpo di scena sul finire dell’estate nella movimentata vita amorosa di Belen Rodriguez! Dopo essere stata paparazzata nuda in mare sotto la luna, aver discusso animatamente con un benzinaio, difeso a spada tratta la figlia dalle critiche social e sorpreso i fan con l’amicizia speciale con Nicolò De Tomassi, la showgirl argentina sembra pronta a stupire ancora.
Questa volta, tra le pieghe dei suoi scatti vacanzieri, è spuntato un volto inedito: quello di Stefano Belingardi Clusoni, affascinante architetto milanese di 37 anni. Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, potrebbe essere proprio lui il nuovo uomo nella vita di Belen. E sì, si chiama Stefano, ma niente a che vedere con un ritorno di fiamma con De Martino: l’ex marito ha già voltato pagina ed è felicemente innamorato di Caroline Tronelli.
Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Chi è Stefano Belingardi Clusoni
Nato a Milano, laureato all’Accademia di Architettura “Mario Botta” di Mendrisio, Belingardi Clusoni è un talento in ascesa del panorama architettonico internazionale. Dopo esperienze tra Barcellona, Shanghai e Berlino, nel 2013 ha fondato il suo studio e nel 2020 è stato inserito da Platform tra i migliori under 40. I suoi progetti hanno calcato la scena della Triennale di Milano e il suo nome è ormai legato ai grattacieli che ridisegneranno lo skyline del capoluogo lombardo. Un curriculum che fa rima con fascino, successo e – a giudicare dalle foto in Sardegna – anche con serate in riva al mare al fianco della Rodriguez.
Le parole di Belen pochi giorni fa
“Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole – aveva confidato Belen a Chi. – Senza le pressioni e le aspettative di prima. È cambiata molto la mia prospettiva dell’amore. Negli ultimi anni ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato, ma adesso desidero qualcosa di diverso”.
Parole che oggi suonano quasi come un indizio: la showgirl sembra pronta a lasciarsi alle spalle amori lampo e colpi di testa, per scegliere la stabilità di un uomo con i piedi ben piantati a terra… e la testa tra i grattacieli. Va detto che al momento ci sono solo voci, niente foto, niente scatti rubati, nulla che possa certificare questa relazione sbocciata sotto il sole della Sardegna.
Un nuovo flirt per Belen Rodriguez, gossip o realtà?
Che sia solo un’amicizia nata sotto il sole della Sardegna o l’inizio di una nuova storia, ancora una volta Belen Rodriguez sa come far parlare di sé. E se davvero fosse questo architetto il nuovo inquilino del cuore dell’argentina, c’è da scommettere che la relazione sarà… tutta da progettare.