Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano l’anniversario con le nuove foto del matrimonio
Nuove foto dall'album di nozze di Luca Argentero e Cristina Marino. Oggi festeggiano l'anniversario, come sempre pieni di romanticismo
Cristina Marino ha appena festeggiato il compleanno ma oggi con Luca Argentero festeggia l’anniversario di matrimonio. Si sono sposati il 5 giugno del 2021, oggi soffiano sulle 4 candeline con il desiderio che il loro amore sia eterno. E sarà così, non hanno dubbi Luca Argentero e Cristina Marino che in ogni occasione hanno dediche speciali per l’altro.
“Ti amo per sempre” ha scritto l’attore scegliendo una delle foto del matrimonio. E’ uno scatto bellissimo durante la festa, con loro due che ridono di gusto, perché anche questo è il segreto del loro amore, ridere. Per Luca Argentero è il secondo matrimonio ma è Cristina il vero amore della sua vita. Leggi anche la meravigliosa dedica di Luca Argentero per il compleanno della moglie
4 anni di matrimonio per Luca Argentero e Cristina Marino
Ed è solo l’inizio, pronti a continuare ad essere una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Sono sempre così distanti dal gossip e dalle telecamere se non è per lavoro, se non è per dichiarare l’amore che vivono.
Per festeggiare il quarto anniversario di matrimonio è Cristina a pubblicare altre foto delle loro nozze scrivendo “Niente di più bello”. Pieno di romanticismo Luca Argentero risponde “4ever” e così ancora una volta si scopre che sono una famiglia meravigliosa.
Questo non significa che non hanno difetti, presi singolarmente hanno più volte confidato i difetti dell’altro ma amano anche quelli. Un carattere per niente semplice quello dell’attore ma Cristina Marino è la donna meravigliosa che comprende ogni cosa e che sa come fare, proprio come fa Luca, proprio come comprende lui sua moglie.
Si sono sposati il 5 giugno del 2021, hanno detto sì in gran segreto a Città della Pieve, solo durante la festa hanno svelato tutto, solo dopo hanno detto a tutti i fan e alle persone che non li vivono tutti i giorni che erano marito e moglie.
Una festa bellissima poi nel bosco, come nelle favole. Era in sogno per Cristina Marino e tutto è stato perfetto. Bellissime le foto scelte dall’album di nozze che ancora una volta raccontano il loro sì più bello.
Tante le emozioni che di certo anche il fotografo è riuscito a catturare ma Cristina Marino e Luca Argentero sono così belli e innamorati che non deve essere stato complicato. Pochi gli invitati quel giorno, poche le cose che raccontano ancora oggi del loro amore, della loro famiglia.