Luca Favilla è diventato papà: l’annuncio social con la sua compagna
Il dolce annuncio sui social è di Luca Favilla in queste ore: il maestro di Ballando con le stelle è diventato papà
Giornata indimenticabile per Luca Favilla, uno dei maestri più apprezzati di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea, condividendo tutta la sua emozione in un post sui social insieme alla compagna Camilla Mola. E immaginiamo che nella puntata di Ballando con le stelle di questa sera, ci sarà una grande festa per il bebè appena arrivato!
Luca Favilla papà: l’annuncio sui social
La notizia è arrivata tramite una foto scattata in ospedale, dove Luca Favilla e Camilla si mostrano ancora emozionati dopo il parto. Nel post, Favilla ha raccontato la gioia di essere diventato padre e ha svelato con la sua solita ironia che la scelta del nome non è stata semplice: tra proposte fantasiose e omaggi scherzosi alla cultura pop, alla fine la coppia ha deciso di chiamare il bambino Enea. Il ballerino ha anche espresso il desiderio di trasmettere al figlio tutto ciò che i suoi genitori hanno insegnato a lui.
L’ondata di affetto dal mondo di Ballando
Il cast di Ballando con le Stelle ha subito riempito il post di messaggi affettuosi. Carolyn Smith ha accolto il piccolo con entusiasmo, mentre Vera Kinunnen ha scherzato sulle divertenti alternative di nome immaginate da Luca. Anche Andrea Delogu, Federica Nargi e molti altri volti del programma hanno espresso la loro felicità per il nuovo arrivato. Massimiliano Rosolino ha colto l’occasione per un commento ironico, immaginando già i ballerini del futuro, mentre Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Alessandra Tripoli hanno inviato i loro auguri con grande calore.
Una storia d’amore iniziata nel 2023
Luca Favilla e Camilla Mola stanno insieme dal 2023 e, da allora, la loro relazione è cresciuta con naturalezza e complicità. A maggio avevano annunciato l’arrivo del primo figlio con un post ricco di emozione, raccontando l’inizio di un nuovo capitolo fatto di attesa, speranza e tanta felicità. Poche ore fa il dolce annuncio sui social: “Ebbene si. Siamo ufficialmente diventati Mamma e Papà.. Inutile nascondere l’emozione.
Per quanto riguarda il nome l’indecisione era tanta… Goku… Naruto…. ottavorediromafrancescototti… ma alla fine abbiamo optato per Enea ⚔️!
Non vedo l’ora di insegnare tutto quello che i miei genitori hanno insegnato a me!“.
L’inizio di una nuova avventura
Con la nascita di Enea, la famiglia Favilla-Mola si apre a un futuro completamente nuovo. Il sorriso dei neo genitori, immortalato nello scatto pubblicato sui social, racconta meglio di qualsiasi parola l’intensità di questo momento.
Un augurio speciale a Luca Favilla, Camilla ed Enea per questa meravigliosa avventura appena iniziata.