Coppie VIP

Luisa Corna prima del marito l’amore per Alex Britti e Aldo Serena

Luisa Corna non ha avuto molte storie d'amore prima del marito ma ricorda Alex Britti e Aldo Serena

luisa corna marito

Nessun segreto le storie d’amore di Luisa Corna prima di incontrare l’uomo della sua vita, il marito, Stefano Giovino. Lo ricorda nell’intervista a Il Messaggero che anche se non ha avuto molte storie, prima del suo adorato carabiniere ci sono stati tre compagni importanti. Luisa Corna e Aldo Serena erano bellissimi insieme.

Erano belli insieme anche Luisa Corna e Alex Britti, poi c’è stato Valerio Foglia Manzillo. Era giovanissima quando ha incontrato l’ex calciatore e si è innamorata, aveva tra i 20 e i 30 anni, ricorda ma senza alcun momento negativo rimasto per ogni separazione, tutto si è sempre concluso senza traumi. Leggi anche Luisa Corna sposa in abito bianco ma non sarà mai mamma

Luisa Corna i suoi ex prima di sposarsi 

“Non che io abbia avuto molte storie d’amore: c’è stato Aldo Serena e avevo tra i 20 e i 30 anni – racconta Luisa CornaPoi la storia con Alex Britti e quella con Valerio Foglia Manzillo, ma ogni rottura è stata affrontata per così dire con cognizione di causa, senza particolari traumi”. Tutto confidato sempre nel modo più semplice.

“Anche se c’era l’affetto, o meglio l’amore, sono stata a volte costretta a fare scelte anche dolorose, perché le cose non funzionavano. Ne ho guadagnato in libertà. E penso che siano spesso le donne, a prendere questo tipo di decisioni, più degli uomini”.

Ma è quando parla di Stefano Giovino che si emoziona, anche se sono passati un po’ di anni, anche se le domande sono sempre le stesse.

Hanno 15 anni di differenza ma non è mai stato un problema, anche se la prima a preoccuparsi però dell’età di Stefano è stata la mamma di Luisa Corna: “Me l’ha fatto notare mia mamma per prima e quindi ci ho riflettuto un bel po’. Ma era una decina di anni che stavo da sola, e mi sono trovata a conoscere una persona con cui finalmente c’era un rapporto maturo, sincero, schietto”.

Luisa continua: “Sarebbe stato un peccato fermarsi per l’età, e così da quel giorno in cui lo conobbi per un evento della Croce Rossa non ci siamo mai lasciati”.
Da anni ha scelto di vivere lì dove suo marito lavora, adesso vivono a Livorno, lui è un ufficiale dei carabinieri, è la Corna a spostarsi per lavoro, anche se per amore ha ovviamente dovuto rinunciare a qualcosa. Non vivere nelle città dove ci sono più opportunità nel mondo dello spettacolo complica tutto ma rifarebbe tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.